Mediaset%2C+stop+a+La+Rosa+della+Vendetta%3A+quando+e+perch%C3%A8
abruzzocityrumorsit
/lifestyle/mediaset-stop-a-la-rosa-della-vendetta-quando-e-perche.html/amp/
Lifestyle

Mediaset, stop a La Rosa della Vendetta: quando e perchè

Stop a La Rosa della Vendetta; Mediaset ha deciso di stravolgere, ancora una volta, la programmazione: quando andrà in onda?

Fra le avvincenti soap televisive che sono state in grado di elevare lo share e consequenzialmente gli ascolti sulla generalista, La Rosa della Vendetta, si aggiudica un importante posto in classifica. In onda su Canale 5 a partire dal 7 giugno 2024, la serie a sfondo drammatico ha conquistato il pubblico con la storia di Gulcemal che si muove fra vendetta e sentimentalismo.

La Rosa della Vendetta, cambio programmazione per la soap – Credit: Instagram @Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

Abbandonato dalla madre insieme ai suoi fratelli, Gulcemal vive un’infanzia traumatica e decide per questo di vendicarsi. Non ha fatto però i conti con l’amore, che arriva a bussare alla sua porta. Ad oggi sono andate in onda 5 puntate de La Rosa della Vendetta. Secondo i dati auditel, sono stati registrati oltre 2 mila spettatori nell’ultima puntata trasmessa il 5 Luglio.

Ascolti che hanno portato lo share al 12,6% – sbaragliando così la concorrenza da parte degli Europei.  Tuttavia, sebbene la soap abbia raccolto un incredibile successo, Mediaset ha deciso ancora una volta di stravolgere la programmazione. Cambiano i palinsesti e salta la prossima puntata della serie turca; ecco cosa c’è da sapere.

Cambia la programmazione de La Rosa della Vendetta: quando va in onda

Destinate ad ampliare il bacino degli ascolti della generalista, le serie turche in onda su Mediaset stanno ormai spopolando e tenendo i telespettatori attaccati allo schermo con trame intricate e fatte di colpi di scena appassionanti.

La Rosa della Vendetta, stop dalla settima puntata – Credit: Instagram @MediasetInfinity – Abruzzo.cityrumors.it

Fra queste, La Rosa della Vendetta, che ha da poco fatto il suo esordio sulla rete televisiva nostrana, con sole 5 puntate andate in onda ha già ottenuto un successo che tanto inaspettato non era. Ora, mentre si attende la sesta puntata prevista questo venerdì, si apprende che la soap subirà poi una brusca interruzione. Per quale motivo?

Stando alla programmazione della terza settimana di luglio, sembrerebbe che la settima puntata della serie con protagonista Gulcemal non è inclusa nel palinsesto. Al suo posto, infatti, Venerdì 19 Luglio, è prevista la messa in onda del film Mio Figlio. Che la decisione dell’azienda di Cologno Monzese sia frutto di una ‘strategia’?

Dato l’enorme successo che la serie turca ha ottenuto in così poco tempo, potrebbe essere che Mediaset abbia deciso di mandare in ferie la soap per inserirla nuovamente nei palinsesti autunnali così da garantirsi nuovamente un alto numero di ascolti. Difatti, al momento non si sa se la settima puntata e così via quelle successive, prevedono una messa in onda in date successive a quella del 12 luglio (serata in cui si attende invece la sesta puntata).