L%26%238217%3Bho+scovato+da+Lidl+a+meno+di+15+euro%3A+ora+lo+vogliono+tutti%2C+in+casa+fa+un+figurone
abruzzocityrumorsit
/lifestyle/lho-scovato-da-lidl-a-meno-di-15-euro-ora-lo-vogliono-tutti-in-casa-fa-un-figurone.html/amp/
Lifestyle

L’ho scovato da Lidl a meno di 15 euro: ora lo vogliono tutti, in casa fa un figurone

A meno di 15 euro l’ho trovato da Lidl e ora lo vogliono davvero tutti, in casa fa davvero un figurone e sicuramente lo vorrete anche voi. Affrettatevi però perché potrebbe terminare.

Il supermercato della linea tedesca offre, ancora una volta, una preziosa occasione a prezzi veramente modici che può interessare a una vasta fetta di pubblico. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Questa catena di supermercati, arrivata in Italia nel 1992 con il punto vendita di Arzignano, è diventata nel tempo molto famosa per il rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti. Inoltre ciò che ha regalato ulteriore notorietà è anche la presenza di prodotti particolari che non si trovano negli altri punti vendita.

L’ho scovato da Lidl a meno di 15 euro: ora lo vogliono tutti, in casa fa un figurone (Abruzzo.CityRumors.it)

La catena Deluxe ha permesso di arrivare sulle tavole degli italiani cibi pronti di ottima qualità e legati alla tradizione di altri paesi. Inoltre formaggi, affettati, pesce fresco e carne di qualità hanno consolidato il successo di questa serie di supermercati nel nostro paese.

Oggi Lidl è una realtà dove si possono acquistare anche oggetti di design, piccoli elettrodomestici e addirittura vestiti, a prezzi davvero convenienti. Oggi vi portiamo dentro a questo negozio per raccontarvi il nostro ultimo acquisto e siamo sicuri che anche voi correrete a comprarne uno.

Lild, a meno di 15 euro te lo porti a casa

Cos’è dunque quest’oggetto che da Lidl paghi appena 15 euro e te lo porti a casa? Si tratta dell’umidificatore a ultrasuoni con aromaterapia che potete acquistare per appena 14.99 euro, disponibile dallo scorso 22 dicembre.

In dotazione troverete anche dell’olio aromatico alla lavanda, l’adattatore, il recipiente graduato e anche il telecomando per accenderlo e spegnerlo a distanza. Si tratta di un piccolo oggetto che vi permetterà di andare a umidificare l’aria con anche un’aroma in grado di avvolgerci.

Lild, a meno di 15 euro te lo porti a casa – foto lidl.it – abruzzo.cityrumors.it

La capacità del serbatoio dello stesso è di 120ml, inoltre grazie al timer potremmo programmarlo per 1, 2 o 3 ore per poi andare a dormire tranquilli senza più nessun problema. In caso di serbatoio dell’acqua vuoto si attiverà lo spegnimento automatico di sicurezza.

Lidl vi mette a disposizione anche tre anni di garanzia sul prodotto e assistenza continua in caso di problemi. Per la cifra a cui lo potete acquistare sono, questi ultimi, particolari che non potete di certo sottovalutare. Ora andiamo a parlare in maniera maggiormente approfondita dell’aromaterapia e di tutti i suoi benefici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Di addio ai termosifoni da Lidl

Aromaterapia, di cosa si tratta nel dettaglio?

L’aromaterapia è un ramo della fitoterapia che utilizza gli oli essenziali, estratti tramite distillazione in corrente di vapore, per permetterci di rilassarci e di avere numerosi benefici anche non tangibili a livello istantaneo.

Aromaterapia, di cosa si tratta? (Abruzzo.CityRumors.it)

Le piante hanno sempre goduto, nel corso dei millenni, di uno status molto importante e sono state utilizzate a scopo terapeutico. Così con gli oli si è deciso di andare a stimolare alcune parti del nostro organismo per il nostro benessere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Robot da cucina regalato da Lidl

Intorno agli anni venti del XX secolo, il chimico francese Renè Maurice Gattefosse contribuì a riattivare interesse sulle proprietà medicinali a livello naturale applicando essenza di lavanda sui militari feriti nella Prima Guerra Mondiale. Un trattamento che ci porta fino a oggi e che ci regala numerosi spunti di riflessione.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.