Le+lenzuola+fredde+non+sono+per+nulla+accoglienti%3A+usa+questi+trucchi+e+vedrai+che+differenza
abruzzocityrumorsit
/lifestyle/le-lenzuola-fredde-non-sono-per-nulla-accoglienti-usa-questi-trucchi-e-vedrai-che-differenza.html/amp/
Lifestyle

Le lenzuola fredde non sono per nulla accoglienti: usa questi trucchi e vedrai che differenza

E’ arrivato quel momento dell’anno dove entrare nel letto ci fa venire un brivido lungo la schiena. Noi oggi vi sveliamo un segreto!

Non tutti amano come stagione l’autunno o l’inverno ma su una cosa siamo tutti d’accordo. Quando siamo stanchi e vogliamo andare a letto, dopo una lunghissima giornate le lenzuola sono sempre fredde vero? Entrando abbiamo quella sensazione non piacevole.

Le lenzuola fredde non sono per nulla accoglienti: usa questi trucchi e vedrai che differenza-Abruzzo.cityrumors.it

Noi oggi vi vogliamo svelare un segreto incredibile. Si perché potrete entrare e stare bene senza spendere soldi. Siamo certi che una volta provato questo trucco diventerà qualcosa di immancabile per tutta la stagione autunno inverno. Andiamo a vedere in che cosa consiste.

Lenzuola fredde? Ecco il trucco che cercavi!

Alcune persone soffrono il freddo molto di più rispetto ad altre ed entrare nel letto con le lenzuola fredda può essere un vero problema. Da momento rilassante diventa tutt’altro per la sensazione di gelo che dura pochi minuti anche se sembrano interminabili vero? Succede quasi tutte le sere in questa stagione!

Dopo una giornata intensa a tutti noi piace rintanarsi sotto le coperte per stare bene. Sappiamo che in commercio ci sono tanti prodotti che ci promettono di scaldare le lenzuola, come i vari scaldaletto, ma dobbiamo inserire una presa. Oppure le vecchie e care borse dell’acqua calda.

Il metodo a costo zero per dire addio alle lenzuola-Abruzzo.cityrumors.it

Ma se nel primo caso sprechiamo soldi perché si carica a corrente ed al momento non è la soluzione migliore per il nostro portafoglio che è molto spesso triste, nel secondo caso possiamo anche rischiare di scottarci se non la togliamo ed entriamo nel letto e soprattutto dobbiamo spendere dei soldi per comprarla. Alcune poi vanno con l’acqua mentre le più tecnologiche anche loro a corrente.

Noi oggi ti vogliamo mostrare un metodo che non prevede alcun investimento economico ma che ci terrà le lenzuola al caldo.  Cosa si serve? Niente di più semplice, una bottiglia di acqua vuota, o un paio. Adesso riempiamole con acqua calda e mettiamole nelle lenzuola circa trenta minuti prima di quando vogliamo andare a letto.

Quando sarà il momento di entrare togliamole ed il nostro letto sarà bello cado e super piacevole. Quella sensazione di brivido lungo la schiena sarà solamente un lontano ricordo. In questo modo avete risolto un problema spendendo praticamente meno di un euro. Non male vero? Diciamo addio a quei momenti di freddo appena entrati nel letto e godiamoci il calduccio. Una volta provato questo trucchetto difficilmente riuscirete a non farlo.

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!