Scopriamo che cosa è stato rivelato sulla salute dell’amata principessa Kate. Ecco le parole che sono trapelate.
La principessa, dopo le polemiche e le speculazioni incessanti che ruotavano attorno al suo ricovero in ospedale, ha deciso di confessare pubblicamente cosa le era successo, ma evidentemente ai sudditi non è bastato nemmeno lo straziante messaggio video.
I sudditi sono in ansia per la sua condizione, e desiderano dare a Kate tutto il supporto possibile. Nonostante ciò, però, continuano i rumors e le ipotesi. Di recente è spuntata un’altra confessione, e stavolta arriva da uno stretto parente della principessa.
Lo zio di Kate Middleton ha spifferato tutto: ecco cosa ha dichiarato
Nonostante sia chiaro ormai che Kate ha ricevuto una diagnosi di tumore e si stia curando, in realtà il suo vero stato clinico non è ancora chiaro, e i sudditi sono in apprensione. Durante le festività di Pasqua la principessa del Galles ha trascorso alcuni giorni nella residenza di Anmer Hall, in campagna, insieme al marito e ai figli. Non si sono visti, però, con il Re Carlo e la Regina Camilla.
Non dobbiamo dimenticare, infatti, che anche il sovrano è alle prese con un tumore, si sta curando e anche su di lui insistono voci secondo cui la situazione di salute non sarebbe delle migliori. Nel frattempo, c’è anche la questione Harry e Meghan, che presto torneranno in Gran Bretagna per gli Invictus Game, ma non si sa se finalmente si riappacificheranno con la Famiglia Reale.
Adesso però tutte le attenzioni sono rivolte proprio allo stato di salute di Kate e spunta una rivelazione che sarebbe arrivata dallo zio della principessa. Secondo alcune fonti estere, a rompere il silenzio su Kate sarebbe stato Gary Goldsmith, fratello della madre della principessa, Carole Middleton.
Tra l’altro Gary è stato anche protagonista del Grande Fratello nella versione inglese, e avrebbe parlato di Kate durante un’intervista concessa all’Independent.
“So come sta davvero Kate”
Avrebbe detto Gary, dopo aver parlato a lungo con la madre di Kate, sua sorella Carole. Sembra che Gary si sia interessato moltissimo alla salute di sua nipote. Ha poi confidato che la principessa del Galles “si sta riprendendo” e che si è comportata in modo “onesto e trasparente” nonostante l’immaginabile difficoltà del momento.