L’indiscrezione questa volta è incredibile. Ecco che cosa sta succedendo nel palazzo reale inglese. Kate e William manca sempre meno.
Il Trono di Inghilterra ben presto potrebbe passare nelle mani di Kate Middleton e William. In queste ore è spuntata la clamorosa indiscrezione, a tratti pesantissima sul regalo di compleanno per la principessa. Re Carlo ha un debole per la nuora e l’ha dimostrato in occasione del suo 42esimo compleanno.
Continuano a suscitare grande entusiasmo i Principi del Galles William e Kate. Di recente la foto di Natale della famiglia con i Reale al completo ha mostrato qualcosa di molto particolare che non tutti hanno notato subito. Infatti sembra proprio che lo scatto fu ritoccato e non poco, visto che appare una mano sospetta su uno dei figli della coppia. Nonostante le polemiche dei tabloid, però, William e Kate hanno proseguito con la loro vita senza alcun problema.
I due ad oggi sono tra i volti più amati del Regno Unito e sembra proprio che nessuno provi dell’astio nei loro confronti. A differenza di Harry e Meghan, William e Kate non sono mai venuti meno agli impegni regali e sono sempre pronti a mostrarsi in pubblico anche con campagne benefiche. Anche Re Carlo è pronto a concedergli il trono e l’indizio più grande è stato rivelato proprio durante il compleanno di Kate. Infatti il regalo è stato notato da tutti i tabloid, stupiti da quanto accaduto.
Kate Middleton ha festeggiato il 9 gennaio il suo 42esimo compleanno, con i festeggiamenti che sono stati intimi ed a porte chiuse. Dopo mesi turbolenti, la principessa Kate desidera trascorrere la sua giornata in compagnia dei suoi figli, George, Charlotte e Louis, insieme al marito, il principe William. Non sono previste celebrazioni festose, ma piuttosto una serata piacevole in famiglia, come rivelato da una fonte vicina alla famiglia reale.
Re Carlo III ha sempre mostrato una predilezione per la nuora, la principessa perfetta, e sembra che stia pensando a un dono speciale per il suo 42º compleanno. Il regalo potrebbe assumere la forma di una “promozione” per la principessa Kate.
Re Carlo ha sempre ammirato la sua eleganza, discrezione e il suo impegno nei confronti della famiglia reale. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Re potrebbe decidere di nominare la principessa Kate “Royal Lady of the Order of the Garter”.
Quest’ordine, il più antico e anziano del Regno Unito fu istituito quasi 700 anni fa da Edoardo III, ispirato alle storie di Re Artù e alla galanteria dei Cavalieri della Tavola Rotonda. Questa nomina sarebbe un regalo straordinario e potrebbe avvicinare ulteriormente Kate al trono d’Inghilterra.
Alcuni speculano che potrebbe prepararla a prendere il posto della regina consorte Camilla quando e se re Carlo decidesse di abdicare. Una mossa che potrebbe segnare una nuova fase nella vita della principessa Kate, consolidando il suo ruolo nella famiglia reale britannica.