In pochi conoscono la funzione ‘segreta’ che tutti gli smartphone hanno: devi attivarla subito

C’è una funzione segreta disponibile su tutti gli smartphone che dovreste attivare subito. Ecco come fare e quali sono i suoi vantaggi.

Gli smartphone di ultima generazione presentano alcune specifiche tecniche che in pochi conoscono ma che permettono di godere del massimo dei benefici che le varie big tech hanno pensato di offrire ai propri clienti. Soprattutto grazie ai sistemi operativi Android ed iOS, si può attivare subito una lunghissima serie di strumenti nascosti che potrebbero fare al caso vostro.

Provate subito questa comoda funzionalità segreta dello smartphone
La funzione segreta per migliorare la qualità del vostro smartphone – Abruzzo.cityrumors.it

Ce n’è uno in particolare che è presente su quasi tutti i telefoni appena usciti sul mercato ma di cui non si parla mai abbastanza. Tanto che può essere definita come una caratteristica segreta degli smartphone. Se volete attivarla, vi consigliamo di seguire questa veloce e semplice guida. Qualche passaggio dalle impostazioni e avrete fatto, così godrete di funzionalità uniche e che vi torneranno utilissime in diverse situazioni.

La funzione segreta per smartphone: ecco come attivarla subito

Esiste una funzione segreta per smartphone che dovreste attivare subito. In questo modo, potrete godere di uno strumento in particolare che vi tornerà utilissimo quando dovete scattare una foto. Disponibile all’interno del software di sistema, non è mai stato pubblicizzato nemmeno dall’azienda stessa ma ora alcuni esperti in rete hanno fornito tutti i passaggi da seguire per iniziare ad usufruire dei suoi benefici.

Seguite questi passaggi per attivare una funzione segreta per smartphone Samsung
Il trucco per la fotocamera degli smartphone Samsung – Abruzzo.cityrumors.it

Come spiegato dal creator @gbr.tech su TikTok, la funzionalità di cui vi parleremo è disponibile su tutti gli smartphone Samsung di ultima generazione. Per poterla arrivare, dovete per prima cosa sbloccare il telefono e poi aprire l’app Fotocamera. Ora fate tap sull’icona delle impostazioni a forma di ingranaggio, che trovate nella parte in alto a sinistra della schermata principale. Scorrete fino a trovare Opzioni intelligenti avanzate e fateci tap sopra. Ora impostate su Massimo il tutto e poi attivate con un clic sul cursore la feature Ottimizzazione scena.

@gbr.tech ⚠️📸 ATTIVA QUESTA IMPOSTAZIONE NASCOSTA! … Per migliorare la qualità delle tue foto! — #gbrtech #tech #tecnologia #digitale #innovazione #samsung #samsunggalaxy #android #fotocamera ♬ 夜店Paris巴黎 – 奶盖

Nulla di più semplice, il trucco è pronto per essere sfruttato al meglio. Per fare un confronto e capire quali sono i suoi benefici, provate a scattare una foto ad un soggetto scelto prima senza seguire i passaggi sopraelencati e poi dopo aver attivato i vari pulsanti.

Andate in galleria e guardate la differenza. Resterete sbalorditi, in pochi secondi avete miglioramento di molto la qualità delle foto che vengono catturate tramite il comparto fotografico del vostro dispositivo Samsung. Non male vero?

Impostazioni privacy