Svelata la cifra da capogiro: ecco quanto costa la poltrona usata da Ilary Blasi nel suo documentario intitolato, provocatoriamente, Unica.
La conduttrice di canale 5 ha alzato il sipario sulle vicende private che hanno portato alla fine del suo matrimonio con Francesco Totti, e per farlo ha scelto un canale di comunicazione particolare, ma anche un accessorio davvero molto lussuoso.
Nell’intervista scandalo rilasciata dall’ex letterina, come lei stessa ha ammesso di essere definita dalla stampa, Ilary Blasi siede su una poltrona di design in pelle, sapete quanto costa questa seduta chic? Ecco il prezzo al pubblico che vi lascerà a bocca aperta. Purtroppo non è per tutti.
Il nuovo documentario di Ilary Blasi sta facendo discutere tantissimo, e di fatto divide sempre più, giorno dopo giorno, i sostenitori della conduttrice di Canale 5 e i fan del campione del mondo. Il motivo sono le dichiarazioni forti rilasciate in una lunga intervista filmata dalle telecamere di Netflix.
Sulla nota piattaforma di streaming infatti a parte dal 24 novembre è disponibile il documentario dal titolo Unica, incentrato proprio sulla vita di Ilary Blasi, e soprattutto sulla sua sfera sentimentale, e dunque su tutto il percorso che le ha permesso di incontrare il cosiddetto Ottavo Re di Roma, e infine di diventare di costruire con lui una bellissima bellissima famiglia, rimasta unita fino a un paio di anni fa.
Il documentario in questione è provocatorio fin dal titolo, perché riprende, con Unica, la dedica che il campione del mondo Francesco Totti ha fatto alla conduttrice all’inizio della loro storia d’amore, e che ha reso ufficiale la relazione tra la conduttrice e il calciatore, eppure a non sta facendo soltanto parlare tanto solo per per i contenuti inediti, e rivelazioni messe a disposizione del pubblico da parte Ilary Blasi, ma anche per un dettaglio di design molto particolare.
Si tratta della bellissima poltrona in pelle con impunture su cui si vede seduta la conduttrice di Mediaset durante la lunga chiacchierata di Unica. La seduta in questione è una celebre poltrona di design, nata dalla matita e dall’estro creativo del designer e architetto Mies van der Rohe, nel 1929. Il nome della sedia usata per la confessione di Ilary Blasi è Barcelona Chair, e sapete quanto costa? Il costo al pubblico di un pezzo originale è di €8.405,80.