Il regalo a Pasqua me lo fa direttamente Esselunga: questa settimana un elettrodomestico da sogno ad un prezzo mai visto prima.
Oltre a Pasqua ci sono pure i compleanni…come cavarsela senza spendere una fortuna? Esselunga pensa a tutto anche questa volta e se per Pasqua ci salva con colombe e uova al cioccolato eccezionali, quando si tratta di compleanni ci aiuta con degli elettrodomestici davvero unici a prezzi imbattibili.
Chi ancora non lo sapesse, Esselunga è una catena di supermercati con tanti punti vendita in molte regioni d’Italia. Questa catena di negozi è nata a metà del 1900 in a Milano, in Viale Regina Giovanna, a pochi passi da Porta Venezia e dal rinomato Corso Buenos Aires, una delle vie dello shopping per eccellenza.
Tra i soci fondatori c’era il celebre signor Caprotti che ora non c’è più anche se la gestione di Esselunga è sempre in mano ai suoi eredi. Inizialmente non si chiamava Esselunga ma Supermarket: il nome è stato cambiato in quanto, alla fine, tutti i clienti avevano soprannominato il supermercato “il negozio con la S lunga”. Anche questa settimana Esselunga mi ha salvato grazie ad offerte veramente eccezionali sugli elettrodomestici: farò un figurone spendendo pochissimo.
Esselunga da quasi un secolo è garanzia di ottimo rapporto tra qualità e prezzo ma non solo quando parliamo di cibi. Nei vari punti vendita, infatti, oltre a generi alimentari accuratamente selezionati, ogni settimana possiamo trovare tanti altri prodotti in offerta. Questa settimana, ad esempio, promozioni imperdibili su tanti elettrodomestici.
Quando bisogna fare un regalo a qualcuno è fondamentale conoscere bene i suoi gusti. Ok che, come dice il proverbio, basta il pensiero ma se si riesce pure a fare felice il festeggiato donandogli proprio quello che desiderava, ancora meglio. Del resto, però, non tutti possiamo spendere una fortuna per un regalo e gli elettrodomestici, si sa, costano parecchio.
Ogni tanto è buona norma cambiarli soprattutto se i nostri sono di classe energetica bassa: infatti gli elettrodomestici vecchiotti ci fanno consumare più energia del dovuto e poi le bollette lievitano. Questa settimana da Esselunga la scelta di elettrodomestici è davvero ampia ma uno, in particolare, ha catturato la mia attenzione: ad un prezzo così basso non lo avevo mai trovato.
Leggi anche: Quando l’ho vista da Esselunga non ci credevo: il dolce per cui tutti impazziscono è arrivato e costa pochissimo
Un forno a microonde di qualità eccellente a meno di 100 euro: il regalo perfetto da fare a se stesse o alla mamma o alla suocera o a chiunque si voglia rendere felice! Questo elettrodomestico è indispensabile e ci semplifica di molto la vita di ogni giorno. Esselunga, praticamente, lo regala.
Questa settimana, fino ad esaurimento scorte, il forno a microonde Candy CMXG22DS ad appena 99 euro! Si tratta di un bel fornetto con capacità 22 litri e potenza 800 W dotato di ben 40 programmi di cottura per venire incontro a tutte le nostre necessità.
Leggi anche: La colomba di alta pasticceria arriva da Esselunga e la trovi ad un prezzo scontatissimo: altro che chef stellati
Ha 5 livelli di potenza e dimensioni piccole in modo da non occupare troppo spazio all’interno della cucina e adattarsi anche agli angoli cottura più ridotti. Un microonde così, di questa qualità a questo prezzo è difficilissimo da trovare. Dunque correte da Esselunga prima che terminino tutte le scorte.