Il+prodotto+dei+sogni+che+ti+svolta+in+cucina+finalmente+%C3%A8+arrivato+da+Lidl+e+costa+talmente+poco+che+io+ne+ho+gi%C3%A0+presi+3
abruzzocityrumorsit
/lifestyle/il-prodotto-dei-sogni-che-ti-svolta-in-cucina-finalmente-e-arrivato-da-lidl-e-costa-talmente-poco-che-io-ne-ho-gia-presi-3.html/amp/
Lifestyle

Il prodotto dei sogni che ti svolta in cucina finalmente è arrivato da Lidl e costa talmente poco che io ne ho già presi 3

Anche questa settimana Lidl non delude, anzi: finalmente è arrivato il prodotto che molte di noi sognavano da tempo, una vera svolta in cucina. E costa così poco che io ne ho presi addirittura tre.

Lidl, settimana dopo settimana, ci stupisce con offerte davvero pazzesche, una meglio dell’altra. E la cosa incredibile è che anche se si tratta di prodotti eccezionali e introvabili, i prezzi sono sempre bassissimi e molto vantaggiosi per le famiglie. In particolare questa settimana ho trovato una vera chicca.

Il prodotto dei sogni che ti svolta in cucina finalmente è arrivato da Lidl e costa talmente poco che io ne ho già presi 3/Abruzzo.cityrumors.it

Chi fa la spesa abitualmente da Lidl sa bene che in questa catena tedesca non si trovano solo generi alimentari di prima scelta ma anche oggetti per la cucina, elettrodomestici, abbigliamento casual o per la palestra. Insomma si entra per comprare pasta e latte e si esce con un bel carrello pieno.

Il punto di forza dei discount, infatti, è proprio questo: mentre si fa la spesa si trova anche altro e non si è, quindi, costretti a girare mille negozi per trovare quello che ci serve: troviamo tutto in un unico posto. Io questa settimana mi sono imbattuta in un prodotto che sognavo da anni e finalmente, grazie a Lidl, il sogno è diventato realtà.

Lidl: ogni settimana offerte pazzesche

Lidl ogni lunedì è una vera sorpresa: prodotti sempre nuovi e diversi ogni settimana per non smettere mai di sorprenderci. Inoltre i prezzi sono super competitivi e molto più bassi rispetto agli altri supermercati. Questa settimana si possono fare davvero grandi affari.

Lidl: ogni settimana offerte pazzesche/Abruzzo.cityrumors.it

Partiamo con il dire che questa settimana è dato ampio spazio alla cucina greca nella sua versione più fresca e leggera: prodotti pensati proprio per le nostre cene in giardino o in terrazza con gli amici. Non mancano però anche diversi alimenti pronti da essere messi sulla griglia.

Dunque via libera alla carne ma anche a diversi prodotti vegani che si sposano perfettamente con il barbecue come i wurstel di soia o il tofu da fare alla griglia corredato da apposita salsina. Accanto a tante prelibatezze gastronomiche, possiamo trovare elettrodomestici eccezionali a prezzi piccoli piccoli. Uno, in particolare, non può proprio mancare in cucina.

Leggi anche: Lo uso ovunque, con questo pure l’auto torna nuova in pochi secondi: ho fatto un affarone, ti conviene approfittare 

Lidl: apriscatole elettrico ad un prezzo piccolissimo

Qual è l’oggetto che ogni donna sogna di avere? Un apriscatole che apra tutti i barattoli in pochi secondi senza dover sempre chiedere aiuto a qualcuno. Da Lidl finalmente è arrivato.

Lidl: apriscatole elettrico ad un prezzo piccolissimo -(foto Lidl.it)- Abruzzo.cityrumors.it

Questa settimana con soli 9,99 euro possiamo portarci a casa l’apriscatole elettrico di Silvercrest, brand leader nel settore. Questo piccolo strumento, grazie al magnete integrato, in pochi secondi aprirà tutti i barattoli e noi non dovremo più fare la figura delle imbranate con nostro marito.

Leggi anche: Mai in auto d’estate, con questi oggetti e prodotti rischi senza saperlo: le conseguenze a cui nessuno pensa 

Nella confezione troveremo già le batterie che sono incluse nel prezzo: una vera e propria svolta in cucina. Io, per non rischiare di restare senza, ne ho già comprati tre: vi conviene affrettarvi.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.