Il Natale si sta avvicinando a grandi passi ed è così che vogliamo proporvi cinque regali tech che possono far felice proprio tutta la famiglia.
Sicuramente la tecnologia è tra i campi più battuti per fare i regali di questo periodo, ma andiamo a vedere quelli che sono più in voga. Le statistiche fanno capire che periodi come il Natale portano spesso le persone a puntare tutto sul tech per i regali. Che sia estate o inverno sono numerosi gli oggetti che fanno sempre comodo in casa e che a volte vogliamo sostituire con modelli più innovativi e al passo coi tempi.
Molto spesso però è proprio la tecnologia a correre troppo in fretta e dunque a costringerci a spese continue. Per questo motivo diventa fondamentale sfruttare periodi di promozioni che ci permettono di risparmiare molti soldi. Andiamo ora a vedere quelli che sono gli oggetti più convenienti e che possono far felice proprio tutta la famiglia.
Partiamo dal papà a cui potremo regalare un Gueray lettore cd bluetooth con altoparlanti e un aspetto vintage davvero intrigante e adatto a tutti i supporti. Comodo e compatto permetterà al nostro prescelto di ascoltare musica nelle sue pause di lavoro in maniera del tutto smart. Su Amazon lo trovate in sconto ancora per poco a 47.99 euro.
Passiamo alla mamma a cui possiamo regalare uno Xiaomi Redmi Watch 4 che le permetterà di controllare tutte le sue attività e anche perché no organizzare i suoi esercizi in palestra. Si tratta di uno smartwatch di ultima generazione che fornisce sia praticità che eleganza. Lo potete acquistare a 79 euro scontato del 21%.
Se avete un fratello cosa di meglio che un videogame per farlo divertire? Vi consigliamo Astro Bot per PS4 o PS5, un videogame fantasioso e dove può essere utile anche l’utilizzo del visore VR. Viene 39.95 euro in promozione.
Per vostra sorella invece potrete scegliere un Weily specchio per il trucco, un oggetto indispensabile per le ragazze soprattutto quando iniziano a crescere e a truccarsi. Lo specchio ha possibilità di illuminarsi da solo e anche di ingrandire le immagini sulle fasce laterali.
Concludiamo con i nonni, a cui possiamo regalare un Brondi Amico Smartphone S, che si adatta proprio agli anziani sia perché è molto facile da utilizzare sia per la grandezza dei caratteri e di tutte le funzioni che sono possibili da sviluppare.