Il mio forno era davvero un po’ vecchiotto e doveva essere cambiato. Per fortuna l’ho trovato da Lidl ad un prezzo incredibile: nemmeno in offerta lo avrei pagato così poco.
Nonostante siamo in estate, senza forno, alla fine, non si può stare. E’ vero che tra giugno e agosto cerchiamo di accenderlo il meno possibile per non farci una sauna, ma ogni tanto serve. Vuoi forse rinunciare ad una bella parmigiana di melanzane? E che dire di una torta per la colazione? E la pizza?
La pizza soprattutto è uno di quei piatti che a casa mia adorano e il sabato sera la faccio praticamente sempre. Anche perché, rispetto a quella della pizzeria, quella fatta in casa è molto più leggera e, neanche a dirlo, si risparmiano un mucchio di soldi. Per fare la pizza, però, occorre un forno come si deve, bello potente.
Il mio andava cambiato: era decisamente vecchiotto. Aspettavo di trovare l’offerta giusta per non pagarlo troppo finché non mi sono imbattuta proprio nel modello che volevo. Mentre facevo la spesa da Lidl ho trovato esattamente il forno che cercavo da mesi. La cosa pazzesca è il prezzo: mi è costato talmente poco che nessuno riesce a crederci.
Lidl non sbaglia mai un colpo e fa sempre goal. Anche questa settimana ci sorprende con offerte eccezionali per vivere al meglio la nostra estate, sia al mare sia semplicemente in terrazza con i nostri amici.
Da non perdere tutti i prodotti eccezionali da fare alla griglia: vere e proprie prelibatezze sia per chi mangia carne sia per chi, invece, ha fatto una scelta vegetariana o vegana. E che dire della fantastica macchina per fare sia i cocktail che le granite? Un vero gioiellino da non lasciarsi scappare per i nostri aperitivi in giardino.
Ampissima scelta di elettrodomestici a prezzi stracciati anche in questi giorni. Infatti non tutti siamo già al mare o in montagna: molti di noi sono ancora in città e magari cercano di rendere più piacevoli le serate organizzando cene a casa con gli amici. E cosa c’è di meglio di un forno per sfornare tante golose pizze in un lampo? Questa settimana lo trovate ad un prezzo pazzesco.
Leggi anche: Proteggere la pelle è un obbligo, ma conviene farlo ai prezzi migliori: i solari qui te li vendono quasi gratis
Se fate fatica a crederci vi capisco: quando ho letto il prezzo, pensavo si fossero sbagliati. Invece è tutto vero. Il forno per pizza dei miei sogni da Lidl ad un prezzo stracciato. Così poco non lo avrei pagato da nessun’altra parte.
Questa settimana da Lidl con soli 39,99 euro puoi portarti a casa il forno elettrico per pizza di Silvercrest. Dotato di riscaldamento superiore e inferiore, è in grado di cuocere contemporaneamente fino a 6 mini pizze. L’ideale per quando abbiamo ospiti a cena: un’unica infornata e via.
Leggi anche: Mi basta una bottiglia per preparare la delizia più amata dell’estate: non sporco niente ma sorprendo tutti
Inoltre è compresa anche la cupola in terracotta per tenere in caldo le pizze, di 6 palette solleva pizza e di 6 coppapasta per facilitare ulteriormente in nostro lavoro. Le dimensioni piccole lo rendono perfetto per qualunque angolo cottura, anche per i più ridotti. Una vera chicca da correre ad acquistare.