Grazie+ad+Aldi+con+meno+di+100+euro+mi+sono+rifatta+tutta+la+cucina%3A+elettrodomestici+pazzeschi
abruzzocityrumorsit
/lifestyle/grazie-ad-aldi-con-meno-di-100-euro-mi-sono-rifatta-tutta-la-cucina-elettrodomestici-pazzeschi.html/amp/
Lifestyle

Grazie ad Aldi con meno di 100 euro mi sono rifatta tutta la cucina: elettrodomestici pazzeschi

Questa settimana offerte veramente incredibili da Aldi: ne ho approfittato per cambiare tutti gli elettrodomestici della cucina.

Quando parliamo di convenienza, Aldi è in testa a tutti: questa catena di discount – diffusa ormai nella maggior parte delle regioni del nostro “Stivale”- ogni settimana ci stupisce con prodotti eccezionali a prezzi che definire vantaggiosi è ancora troppo poco. E non si tratta solo di generi alimentari.

Grazie ad Aldi con meno di 100 euro mi sono rifatta tutta la cucina: elettrodomestici pazzeschi/Abruzzo.cityrumors.it

Da Aldi, infatti – come in molti altri discount, del resto – ogni settimana ci sono nuovi arrivi: prodotti introvabili o quasi a prezzi piccolissimi. Oltre al cibo possiamo fare scorta anche di cosmetici per la cura del viso o del corpo piuttosto che accessori per la casa fino anche ad elettrodomestici.

Il punto di forza di questo discount è l’ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo. Sono tante le famiglie che, da qualche tempo, a causa dell’inflazione, fanno fatica a fare la spesa nei normali supermercati. Grazie a questo genere di discount non dobbiamo dissanguare il portafoglio e non dobbiamo nemmeno rinunciare alla qualità.

Aldi: elettrodomestici a prezzi mai visti

Grazie ad Aldi mi sono rifatta tutta la cucina con meno di 100 euro: ho cambiato praticamente tutti gli elettrodomestici e ora quelli nuovi sono bellissimi e super performanti. Cucino in molto meno tempo e ho speso talmente poco che è da non credere.

Aldi: elettrodomestici a prezzi mai visti -(foto Aldi.it)- Abruzzo.cityrumors.it

In cucina, per preparare piatti gustosi e in poco tempo, serve una buona attrezzatura. Da Aldi questa settimana troviamo sia “pezzi da 90” che cose più basilari per tutti i giorni. Partiamo dal pezzo da 90, quello che davvero mi ha fatto fare i salti dalla gioia: la planetaria Ambiano. Ne cercavo una da tempo ma visti i prezzi rinunciavo. Questa settimana me la sono portata a casa con soli 39,99 euro.

Questa planetaria, oltre ad essere bellissima, è dotata di 8 velocità regolabili indipendentemente dal peso del carico. La potenza è di 220-240 V ed è dotata di ampia ciotola in acciaio inox con manico da 5 lt. Perfetta per impastare il pane ma anche la pizza del sabato sera. Un elettrodomestico che in cucina fa davvero una grande differenza.

Leggi anche: La festa della mamma si avvicina: da Aldi con pochi euro ho trovato il regalo perfetto

Aldi: dispositivi da cucina a meno di 15 euro

In cucina sono tante le cose che servono e Aldi pensa a tutti e a tutte le esigenze. Nel paragrafo precedente abbiamo visto che questa settimana, con meno di 40 euro, possiamo portarci a casa una fantastica planetaria per impastare. Ma le occasioni non sono finite qua.

Aldi: dispositivi da cucina a meno di 15 euro -(foto Aldi.it)- Abruzzo.cityrumors.it

Infatti con 12,99 euro può essere nostro un praticissimo tostapane: utile non solo per scaldare e tostare ma anche per scongelare. Ha una potenza di 730-870 W e il regolatore a 7 posizioni. Sarà il nostro “salva cena preferito” per tutte quelle volte che dimentichiamo di tirare fuori il pane dal freezer.

Leggi anche: Con meno di 3 euro questa settimana da Aldi ho trovato dei vini pazzeschi: a cena farò un figurone

Sempre a 12,99 euro in offerta il frullatore ad immersione con 2 livelli di velocità e incluso il bicchiere da 600 ml: ottimo per preparare i nostri frullati estivi ma anche per i passati di verdura o per fare la maionese. Infine, al medesimo prezzo, possiamo trovare anche il bollitore elettrico da 1,7 litri: un “must have” per far bollire in un attimo l’acqua della pasta o l’acqua per il tè.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.