Eh+no%2C+niente+profumi%3A+quest%26%238217%3Banno+punta+su+queste+idee+regalo+pensate+per+Lei+e+la+conquisti+subito
abruzzocityrumorsit
/lifestyle/eh-no-niente-profumi-questanno-punta-su-queste-idee-regalo-pensate-per-lei-e-la-conquisti-subito.html/amp/
Lifestyle

Eh no, niente profumi: quest’anno punta su queste idee regalo pensate per Lei e la conquisti subito

Basta coi soliti profumi, così vinciamo facile: ti do delle idee regalo di Natale pensate proprio per la tua Lei, la conquisterai all’istante!

Un motto diventato famoso grazie alla pubblicità recitava ‘Ti piace vincere facile?‘, ed effettivamente in molti potrebbero sentirlo riecheggiare nella propria mente al momento dell’acquisto di quel semplice profumo pensato per la propria partner. Per carità, la profumazione per il corpo è sempre molto gradita, specialmente se tende a costare un po’ troppo, tuttavia di idee regalo pensate esclusivamente per lei ne troviamo parecchie.

Eh no, niente profumi: quest’anno punta su queste idee regalo pensate per Lei e la conquisti subito – abruzzocityrumors.it

Ecco perché oggi vogliamo proporvene qualcuna che siamo sicuri vi tornerà parecchio utile: per non cadere nel classico cliché, per evitare quindi quel profumo troppo scontato o semplicemente per vedere negli occhi di chi amiamo tutta la sorpresa e la gioia del ricevere qualcosa di unico nel proprio genere. Pronti a scoprirle? Sono tutte innovative e interessanti!

Idee regalo per Lei, quest’anno conquistala così a Natale: farai di certo un figurone

Rispetto a quanto si possa pensare, fare un regalo a una donna è di una difficoltà estrema. Non solo perché ognuna ha gusti differenti, ma perché parliamo di infinite personalità, tutte diverse tra loro e che ovviamente tendono a desiderare cose diverse. Cadere nel classico cliché del regalo come crema mani/crema corpo/rossetto potrebbe da una parte in qualche modo ‘deludere‘ le aspettative di chi in coppia al momento non sappia bene su quale scelta virare. Ma noi abbiamo preso sulle spalle l’arduo compito di trovare qualcosa di interessante, non convenzionale e al contempo non eccessivamente costoso.

Idee regalo per Lei, quest’anno conquistala così a Natale: farai di certo un figurone – abruzzocityrumors.it

Se proprio non volete rinunciare all’idea del profumo, il primo consiglio che vi diamo tra le idee regalo pensate per Lei è quello di fargliene produrre uno del tutto personalizzato. Su internet è possibile trovare tanti siti che tramite un apposito questionario potranno realizzare una fragranza al 100% pensata esclusivamente per quella persona. Le domande verteranno sui gusti personali legate al cibo, alla frutta, ma anche agli interessi. Nel giro di poco tempo otterrete tutte le info circa la profumazione che verrà realizzata. Solitamente il tutto si può ottenere entro 10 giorni, vi conviene affrettarvi!

Se la vostra Lei ama la moda, vestirsi bene e soprattutto gli abiti eleganti, questa può essere l’occasione per contattare una sarta e fargli confezionare un meraviglioso long dress, magari pensato per la notte di Capodanno. Sarà piuttosto facile fornire all’esperta le misure della vostra partner e conoscendo i suoi gusti potrete trovare ispirazione su internet o lasciare alla fantasia della sarta che compia la magia. Certo, consideriamo che il costo sia per la manodopera, sia per il tempo legato al confezionamento dell’abito potrebbe essere un po’ sostenuto, ma è un’idea che siamo sicuri piacerà parecchio.

Cosa regalarle a Natale (abruzzo.cityrumors.it)

Non dimentichiamoci poi sulle sue passioni e i suoi hobby, che potrebbero farci ottenere un regalo prezioso. Qualche esempio? Se la vostra Lei adora cucinare, ama sperimentare ricette nuove e particolari, potreste acquistare un set grembiule/canovaccio/cappello da chef su cui far ricamare il proprio nome. Infine, ma non per importanza, se la vostra partner ama i gioielli ma volete evitare il classico anello o orecchini, potreste rivolgervi a diversi siti online che realizzano delle collanine speciali: difatti al cuore della stessa viene posta una foto(magari una in cui siete insieme) e nel momento in cui verrà avvicinata a un occhio si vedrà ingrandita. Un’idea davvero sfiziosa!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.