Diventa+un+famoso+influencer+semplicemente+usando+Whatsapp%3A+il+trucco+che+nessuno+ti+racconta
abruzzocityrumorsit
/lifestyle/diventa-un-famoso-influencer-semplicemente-usando-whatsapp-il-trucco-che-nessuno-ti-racconta.html/amp/
Lifestyle

Diventa un famoso influencer semplicemente usando Whatsapp: il trucco che nessuno ti racconta

Il tuo sogno è affermarti come influencer? Ora puoi farlo anche solo semplicemente usando WhatsApp. C’è un trucco incredibile!

Se fino a 20 anni fa il sogno della maggior parte degli adolescenti era quello di diventare calciatori mentre le ragazze ambivano alle passerelle di alta moda, oggi la rivoluzione digitale ha cambiato anche i nostri sogni e la maggior parte dei giovani sogna di affermarsi come influencer attraverso i social.

Puoi diventare famosa grazie a WhatsApp/Abruzzo.cityrumors.it

Diventare la nuova “Chiara Ferragni” è, pertanto, il sogno di molti ma non è facile come si potrebbe immaginare. Non basta avere un bell’aspetto e pubblicare qualche post accattivante: i social sono “matematici” e per affermarsi ci vuole studio, impegno e anche un bel po’ di fatica.

Tuttavia oggi tutto potrebbe diventare un po’ più semplice grazie ad un trucchetto su WhatsApp. Oltre ai più noti Instagram e Tik Tok, oggi puoi diventare famoso anche solo se usi bene WhatsApp. Ma cosa significa usarlo bene? C’è un trucchetto che nessuno ti svela che può farti guadagnare molti followers anche su questa chat.

Ecco come diventare un influencer famoso grazie a WhatsApp

WhatsApp sta esplorando una nuova funzionalità che potrebbe aiutarti davvero tanto ad affermarti come influencer se questo è il tuo sogno. Oltre a Instagram e Tik Tok – su cui, però, devi competere con i grandi “mostri” del settore – oggi puoi sfruttare la famosa chat di messaggistica istantanea per diventare famoso o famosa.

Grazie ad una nuova funzione WhatsApp ti aiuta a diventare una famosa influencer/Abruzzo.cityrumors.it

WhatsApp diventa il nuovo Instagram. O meglio: l’Instagram per chi vuole aumentare la propria platea o vuole cominciare da zero per farsi conoscere. Grazie ad una nuova funzionalità ora è possibile sapere quanti account hai raggiunto con i tuoi aggiornamenti di stato. Dopo l’ultimo aggiornamento beta di WhatsApp per Android 2.24.21.8 – disponibile su Google Play Store – WhatsApp sta implementando una nuova funzione di analisi dei canali con metriche.

In pratica scoprirai quanti utenti hanno visualizzato i tuoi aggiornamenti su WhatsApp. Inoltre potrai renderti conto se il tuo account sta crescendo oppure no: la nuova funzione ti mostrerà la variazione netta dei follower negli ultimi 30 giorni. Così potrai farti un’idea precisa di quali contenuti ti portino più followers e di quali, invece, te ne facciano perdere o non interessino.

Tutte queste informazioni saranno preziose per creare contenuti sempre più originali e accattivanti in grado di attirare l’attenzione sul tuo account. Infine WhatsApp ti fornirà informazioni circa la provenienza geografica dei tuoi followers in modo che tu possa creare contenuti ancora più personalizzati.

Questi dati saranno accessibili solo a te e non ai tuoi followers, la tua privacy non sarà messa a rischio in alcun modo. Unico problema: per poter fruire di questo nuovo servizio di WhatsApp devi avere almeno 100 followers.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.