Devi prestare attenzione a questi segni zodiacali: amano giocare con i sentimenti degli altri

Ci sono tre segni zodiacali che non sono molto abili nel portare avanti le relazioni di coppia. Ecco di quali si tratta.

Le relazioni interpersonali non sono sempre facili da gestire. Il primo incontro può essere fuorviante, soprattutto se si vogliono gettare le basi per una relazione duratura. Questo, a lungo andare, rischia di provocare gravi ferite interiori. Ci sono tre segni zodiacali che proprio non riescono a prendersi le loro responsabilità in amore.

Questi segni zodiacali giocano con i sentimenti
Ci sono tre segni zodiacali che non si fanno carico dei sentimenti altrui -Abruzzo.cityrumors.it

Non danno la giusta attenzione ai sentimenti degli altri e, inevitabilmente, finiscono per ferirli. Avere a che fare con loro può dare vita a un viaggio imprevedibile, caratterizzato da numerosissimi alti e bassi. Ecco di quali si tratta.

Questi tre segni sono dei pessimi partner: l’astrologia parla chiaro

L’amore è uno tra i sentimenti più complessi. È stratificato e muta velocemente. A volte, si riesce a perdonare tutto al partner. In altri casi, invece, si decidere di mettere fine alla relazione di coppia per via dei torti subiti. Il segno zodiacale ha un peso non indifferente nei rapporti romantici. Ci sono tre profili che non fanno altro che combinare guai. Il loro comportamento è piuttosto discutibile.

Questi tre segni sono dei pessimi partner
I segni zodiacali più scostanti in amore – Abruzzo.cityrumors.it

Amano stare al centro dell’attenzione e paragonano i legami di coppia a un gioco. Non tutti, però, la pensano allo stesso modo. Ciò può causare marcate incomprensioni e costanti litigi. Ecco di quali profili si tratta:

Gemelli: questo segno tende a cambiare umore molto velocemente. In alcuni momenti, ha bisogno di stare solo. Anche la presenza del partner più risultare troppo pesante da sopportare. Per questo motivo, può apparire brusco e scostante. Non tiene in considerazione i sentimenti altrui perché pensa che le sue parole non siano in grado di offendere nel profondo.

Leone: non accetta che il partner si occupi di altre questioni. È esigente e, in alcune occasioni, anche pressante. Ha bisogno di stimoli continui e di vivere esperienze sempre nuove. Per questo motivo, non esita a cambiare direzione. Il rapporto di coppia, di conseguenza, appare piuttosto turbolento. Non si affeziona facilmente e non ha paura di fare richieste specifiche.

Acquario: non sente di volersi impegnare nel rapporto di coppia. Ama vivere il presente, senza farsi carico del futuro. Esprime i suoi sentimenti con grande determinazione e non esita a confessare scomode verità. Una relazione con questo segno può essere paragonata a un turbolento viaggio sulle montagne russe. Alla compagnia del partner preferisce quella degli amici.

Gestione cookie