Compro+tutto+da+Lidl+e+faccio+un+figurone%3A+questa+settimana+non+mi+faccio+mancare+nulla
abruzzocityrumorsit
/lifestyle/compro-tutto-da-lidl-e-faccio-un-figurone-questa-settimana-non-mi-faccio-mancare-nulla.html/amp/
Lifestyle

Compro tutto da Lidl e faccio un figurone: questa settimana non mi faccio mancare nulla

Basta figuracce con gli ospiti: questa settimana grazie a Lidl diventerò una cuoca provetta e stupirò tutti. Non crederanno ai loro occhi.

C’è chi nasce bravo in tutto e chi deve imparare ad arrangiarsi! Io in cucina non sono mai stata una cuoca provetta e, così, diventata adulta, ho dovuto imparare a cavarmela come meglio potevo. Certo non è che quando ho ospiti li stupisco con piatti da Masterchef.

Compro tutto da Lidl e faccio un figurone: questa settimana non mi faccio mancare nulla/Abruzzo.cityrumors.it

Ma da oggi la musica cambia grazie a Lidl! Come tutti ormai sappiamo bene da Lidl, oltre ai prodotti fissi che possiamo trovare ogni volta che andiamo a fare la spesa, ogni lunedì entrano nuove referenze sia per quel che riguarda i generi alimentari sia di altro tipo: oggetti per la casa, abbigliamento intimo o sportivo, elettrodomestici e molto altro ancora.

Questa settimana è arrivata un’autentica chicca, un gioiellino per la cucina pensato proprio per chi, come me, non è nata “chef” ma ci tiene comunque a fare bella figura. Non solo: oltre a questo elettrodomestico pazzesco sono arrivati anche accessori indispensabili per una cucina completa e perfetta per preparare tanti manicaretti.

Lidl: pasta fresca in un attimo ogni giorno

La pasta fresca è il classico piatto della domenica: tagliolini, tagliatelle, pappardelle e chi più ne ha più ne metta. Ma grazie a Lidl ora potrò prepararla anche ogni sera: 5 minuti e via, tutto pronto.

Lidl: pasta fresca in un attimo ogni giorno -(foto Lidl.it)- Abruzzo.cityrumors.it

Impastare non è difficile ma nemmeno così facile e poi richiede tempo e si sporca tutta la cucina. Ma Lidl questa settimana ci fa felici con la macchina elettrica per pasta fresca firmata Silvercrest: riesce a impastare fino a 500 gr di farina e ha addirittura 8 dischi in modo da creare il formato che vogliamo più la forma per i ravioli a parte.

Basterà inserire gli ingredienti e farà tutto lei: noi ci limiteremo a raccogliere gli applausi a tavola. Ha un design essenziale e molto elegante, non ingombra ed è perfetta anche per chi non ha molto spazio in cucina. Questa settimana può essere nostra con appena 89,00 euro.

Leggi anche: E chi ci va più in pizzeria? Da Lidl ho trovato il fornetto più desiderato di sempre ad un prezzo stracciato

Lidl: altre offerte imperdibili per la cucina

Impastare non sarà più un problema grazie a Lidl e alla fantastica macchina elettrica per la pasta fresca. Ma una volta sistemato il primo piatto bisogna pensare anche ai secondi, ai sughi e ai contorni. Nessun problema: questa settimana troviamo tutto a prezzi bassissimi.

Lidl: altre offerte imperdibili per la cucina -(foto Lidl.it)- Abruzzo.cityrumors.it

Nei vari punti vendita con solo 19,99 euro, possiamo trovare un meraviglioso set di coltelli per tutti gli utilizzi: per il pane, per sbucciare la frutta, coltello universale, coltello Santoku per affettare e sminuzzare e il ceppo. Compreso nel prezzo anche il portacoltelli in due colorazioni: nero oppure bianco.

Leggi anche: Esselunga ti prepara le scorte: anche l’olio costa di meno, questa settimana la convenienza è incredibile

Infine in una cucina non può mai mancare un bel tritatutto. Questa settimana possiamo portarci a casa il tritatutto elettrico di Masterpro dotato di 2 velocita e con il foro per poter aggiungere agevolmente gli ingredienti in fase di lavorazione. Piccolo ma molto performante, ha una capacità di 700 ml e costa appena 24,99 euro: un’altra chicca da non farsi scappare!

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.