Compra+su+Amazon+gratuitamente%3A+come+fare+ad+ottenere+il+buono+da+500+euro
abruzzocityrumorsit
/lifestyle/compra-su-amazon-gratuitamente-come-fare-ad-ottenere-il-buono-da-500-euro.html/amp/
Lifestyle

Compra su Amazon gratuitamente: come fare ad ottenere il buono da 500 euro

Se non fai altro che comporre carrelli su Amazon senza poter finalizzare l’acquisto, oggi c’è l’occasione di tramutare i tuoi desideri in realtà: ecco come ottenere fino a 500 euro di credito sul sito di e-commerce.

Amazon rappresenta croce e delizia dei consumatori odierni. Il portale di e-commerce più diffuso al mondo è come un negozio di dolciumi ricco di leccornie che si guarda dall’esterno quando non si ha la possibilità di accedere e comprare ciò che si desidera. Se da un lato infatti l’esistenza stessa di Amazon rappresenta un’opportunità di acquisto sempre a disposizione e spesso conveniente, dall’altro rappresenta una tentazione a cui è difficile resistere.

Compra su Amazon gratuitamente: come fare ad ottenere il buono da 500 euro – abruzzo.cityrumors.it

Come capita anche con gli altri store online, chi è solito acquistare su Amazon cerca i prodotti di cui ha sentito parlare e che vorrebbe aggiungere a quelli in proprio possesso. La lista dei desideri – tra l’altro è possibile e spesso consigliabile crearla all’interno del proprio account per monitorare i prezzi di ciò che si desidera – però rischia di diventare lunga, anzi lunghissima.

Sul sito di e-commerce di Jeff Bezos è infatti possibile acquistare praticamente tutto, dai beni alimentari sino ai prodotti più costosi del mercato tech, dall’abbigliamento sino a case prefabbricate. Insomma un vero e proprio paese dei balocchi digitale nel quale ci si può perdere per noia, fomo o semplice desiderio di possesso.

La possibilità di effettuare acquisti a rate

Negli ultimi anni Amazon ha ampliato le possibilità di acquisto dei propri utenti, specialmente di chi è in possesso di un account Prime da anni ed ha uno storico di pagamenti affidabile. Ci sono infatti prodotti  che possono essere acquistati a rate tramite finanziaria – ma lì l’ultima parola è dell’azienda che offre il finanziamento esattamente come accade in negozio – oppure quella di pagarli tramite rate ad interessi zero da saldare ad Amazon stessa.

La possibilità di effettuare acquisti a rate – abruzzo.cityrumors.it

L’acquirente ha la possibilità – solo per i prodotti venduti da Amazon e solo se si è clienti affidabili da tempo – di scegliere il piano di pagamento, optando per il pagamento diretto o quello in 3,5 o 12 rate mensili di pari importo. Una chance decisamente importante quando si desidera acquistare un prodotto dal costo importante e non si ha a disposizione la somma necessaria per intero, ma soprattutto quando si è obbligati a farlo da necessità impellenti.

Può capitare infatti di dover acquistare un computer dopo che si è guastato il proprio, oppure un aspirapolvere, un elettrodomestico o un mobile e non avere la disponibilità economica per farlo. Poter contare sul pagamento rateale consente di risolvere l’emergenza anche quando la disponibilità economica non aiuta a farlo. In più la possibilità di farlo senza pagare interessi è un grosso vantaggio.

Leggi anche ->Pensioni Aprile 2025, anticipazione del cedolino: arrivano gli aumenti, ma bisogna richiederli

Il bonus di 500 euro ottenibile grazie all’accordo con Conto Arancio

Quando non si tratta di un’emergenza o non si può ottenere il pagamento rateale l’unica cosa che si può fare è attendere tempi migliori. Tuttavia per chi vuole accelerare i tempi Conto Arancio offre una possibilità che è il caso di cogliere al volo. Ai nuovi clienti vengono infatti concessi dei codici “Amico” e per ogni codice utilizzato per aprire un nuovo conto vengono regalati al correntista 50 euro di credito su Amazon.

Il bonus di 500 euro ottenibile grazie all’accordo con Conto Arancio – ing.it – abruzzo.cityrumors.it

Ciascun cliente può usufruire di un massimo di 10 buoni da 50 euro per un totale di 500 euro di credito spendibile sul sito di e-commerce.

Leggi anche ->In Abruzzo spariscono le banche: via una dopo l’altra, residenti in preda al panico

Chi vuole usufruire di questa opportunità deve attivare un conto corrente arancio, inviare i buoni e convincere gli amici a fare lo stesso. Affinché i buoni giungano a chi ha inviato i codici, gli amici devono aprire il conto e attivarlo attraverso un bonifico di almeno 200 euro entro 2 mesi. L’offerta di ING è valida sino al 31 maggio 2025.