Come+usare+un+semplice+canovaccio+per+profumare+l%E2%80%99intera+casa%3A+il+trucco+della+nonna+a+costo+zero
abruzzocityrumorsit
/lifestyle/come-usare-un-semplice-canovaccio-per-profumare-lintera-casa-il-trucco-della-nonna-a-costo-zero.html/amp/
Lifestyle

Come usare un semplice canovaccio per profumare l’intera casa: il trucco della nonna a costo zero

Un semplice canovaccio sarà la soluzione al problema: con questo trucchetto della nonna farai profumare tutta casa!

Diffondere un buon profumo in casa e lasciare che perduri tutto il giorno spesso è una vera e propria impresa. Non si tratta solo di metodi di pulizia efficienti o di far arieggiare per il tempo giusto gli ambienti. Il vero segreto è adottare gli stratagemmi più utili affinché il buon odore aleggi in tutti gli ambienti domestici a lungo.

Il trucco del canovaccio per profumare tutta casa: resterai senza parole! – Abruzzo.cityrumors.it

E no, non vogliamo consigliarvi il semplice acquisto dei classici profumatori per ambienti che dopo un po’ non lasciano più alcun profumo. Quello che vi sveliamo oggi è invece un trucco della nonna che si rivela l’asso nella manica contro i cattivi odori in casa: destinati a durare meno di 1 minuto, con questo rimedio il profumo di pulito sarà inebriante!

Via i cattivi odori, benvenuto profumo estasiante: il trucco del canovaccio è sorprendente!

Un semplice canovaccio sarà la nostra soluzione al problema. Fra i fatidici ed eccellenti rimedi della nonna si nasconde un trucchetto davvero geniale per diffondere il buon odore in casa senza alcuna fatica e senza alcun dispendio economico. Insomma, un trucchetto che costituisce un vero e proprio asso nella manica. Siamo nel periodo dell’anno in cui a poco a poco ci accingeremo ad accendere in casa i fatidici termosifoni. E perché non sfruttarli, oltre che per il calore che diffondono anche per renderli dei veri e propri ‘erogatori’ di profumo? Con il trucchetto del canovaccio è possibile!

Il trucco della nonna per profumare casa: ti basterà un semplice canovaccio! – Abruzzo.cityrumors.it

Ci basterà infatti utilizzare un panno morbido che andremo dapprima ad inumidire per bene. Su di esso poi, andremo ad aggiungere una decina di gocce di olio essenziale (possiamo scegliere la fragranze che più ci piace, la mia preferita è alla lavanda che aiuta a creare un ambiente super rilassante). Dopo aver distribuito qualche goccia di olio sul panno umido, andiamo a riporlo sul termosifone che da caldo, diffonderà la fragranza in tutta casa lasciando un piacevole aroma di fresco e di pulito in tutti gli ambienti. Semplicemente inebriante!

Per un profumo molto intenso, ci basterà riporre più canovacci su più termosifoni installati in casa. Naturalmente, ricordiamo di tenere chiuse porte e finestre, così da non disperdere calore e profumo. Et voilà, in una semplice mossa avremo risolto il nostro problema contro i cattivi odori!

E tu conoscevi questo semplicissimo trucchetto?