Puoi avere prodotti identici a quelli delle grandi marche ma a prezzi bassissimi. Come? Acquistandoli da Lidl!
I prodotti delle grandi marche spesso sono buonissimi ma davvero troppo costosi. E, in tempi di carovita e inflazione, non sempre possiamo permetterci di spendere cifre folli per un prodotto di un brand famoso. Ma oggi non sarà più necessario: Lidl vende dupes identici ai prodotti delle marche più famose ma a prezzi stracciati.
Lidl è una catena di discount tedesca che, da qualche anno, ha preso piede in gran parte delle città italiane. La qualità dei prodotti è alta ma i prezzi sono molto più bassi rispetto a quelli dei supermercati e dei negozi tradizionali. In questi discount si trova di tutto: cibo, bevande, prodotti per l’igiene della casa, prodotti per l’igiene della persona e persino cosmetici e profumi.
Sarebbe un errore credere che si faccia la spesa da Lidl solo per risparmiare in quanto, molto spesso, si sceglie questo discount per l’ottima qualità dei prodotti e per la varietà. Non solo: c’è un terzo motivo. Da Lidl si possono trovare dupes davvero incredibili che altrove non si trovano.
Da sempre esistono “copie” di prodotti dei grandi marchi ma nessuno è fedele agli originali come i dupes di Lidl. Non ci credi? Prova tu stessa e vedrai: resterai senza parole. Potrai portarti a casa prodotti uguali a quelli dei brand più famosi ma a prezzi veramente bassissimi.
Ami i profumi di lusso ma non vuoi spendere ogni volta un mucchio di soldi? Non ti preoccupare: grazie ai dupes di Lidl potrai avere profumi uguali a quelli dei brand famosi ma spendendo pochissimo. Vediamo quali sono i migliori dupes che non puoi proprio farti sfuggire.
Il profumo è un elemento imprescindibile del fascino femminile: ogni donna ha il suo profumo preferito, quello che ama indossare sempre e, soprattutto, nelle occasioni speciali. Il profumo è una sorta di emanazione della nostra personalità: ci rappresenta e lascia un ricordo di noi.
Il problema è che la maggior parte dei profumi costano davvero un mucchio di soldi. L’inflazione ha picchiato durissimo anche lì e, se già prima i profumi erano cari, da due anni a questa parte sono quasi inavvicinabili. Che fare allora? Rinunciare al nostro profumo preferito?
Assolutamente no! Basta ricorrere ai dupes, o, detto brutalmente, alle “imitazioni”. Attenzione però perché non tutti i dupes sono uguali e alcuni hanno note di fondo che, dopo pochi minuti, fanno cambiare completamente il profumo a contatto con la pelle.
Tra i migliori dupes che puoi trovare in commercio ci sono quelli di Lidl. Da Lidl con 4-5 euro puoi trovare profumi veramente identici a quelli delle marche famose. Se, ad esempio, il tuo profumo preferito è La Vie este Belle di Lancome allora impazzirai per Jolie di Lidl. Se, invece, ami le note floreali di J’adore di Dior, il profumo giusto per te è Lovely.
Ti senti molto una donna da Coco Madmoiselle? Da Lidl trovi Madame Glamour: praticamente identico ma molto più economico. Infine se ami le note delicate e femminili di Chloè andrai matta per Chalou di Lidl.