Charlene Wittstock e Alberto di Monaco immortalati così: “C’è dell’imbarazzo…”

Charlene Wittstock e Alberto di Monaco tornano ad essere fotografati insieme. Momenti di imbarazzo per la coppia reale.

Dopo qualche tempo di silenzio tornano ad essere paparazzati insieme i reali di Monaco. Stiamo parlando di Charlene Wittstock la quale è tornata a sorridere al fianco del suo Alberto di Monaco. Da un po’ di tempo a questa parte sì era vociferato che tra i due ci fosse una crisi e addirittura alcune voci vedevano Charlene lontana proprio dal marito.

Charlene Wittstock e Alberto di Monaco immortalati così
Charlene Wittstock e Alberto di Monaco (abruzzo.cityrumors.it) (fonte: ansa.it)

Ad ogni modo, adesso queste immagini hanno spazzato via queste indiscrezioni visto che Alberto di Monaco è stato fotografato al fianco della moglie durante un evento benefico intitolato proprio alla principessa. Ovviamente trattandosi di un evento a lei dedicato, Charlene non poteva non essere presente. Ma per quale motivo si sono vissuti dei momenti di imbarazzo?

Charlene Wittstock e Alberto di Monaco di nuovo insieme ma…. momenti di imbarazzo

Alberto di Monaco in queste ore ha tenuto a far sapere a tutti quanti che con la moglie non c’è assolutamente alcuna crisi in corso. Non è di certo la prima volta che si diffonde questa notizia relativa ad una possibile crisi tra Alberto e la moglie. Come accaduto già in passato, anche in questo caso queste voci sono state smentite direttamente dagli stessi protagonisti.

Erano stati per lo più i tabloid francesi ad aver diffuso delle voci, indiscrezioni ed in alcuni casi anche delle malignità sul conto dei reali, soprattutto per via della lontananza della Principessa dal Palazzo Grimaldi. I due sono stati paparazzati durante un evento benefico dedicato proprio alla principessa.

Charlene Wittstock e Alberto di Monaco immortalati così
charlene di monaco e Alberto di monaco paparazzati (abruzzo.cityrumors.it) (fonte: ansa.it)

Alberto e la moglie sono stati così paparazzati e sono apparsi entrambi molto vicini, affiatati e soprattutto sorridenti, spazzando via ogni voce relativa ad una possibile crisi. L’evento in questione è stato il Princess of Monaco Cup, che si tiene ogni anno nel Principato. Entrambi marito e moglie hanno dimostrato le loro abilità sportive, e proprio il principe Alberto non ha potuto non mostrare il suo invidiabile stile mentre lei la principessa è risultata un po’ impacciata.

Charlene per tutta la serata ha sfoggiato dei sorrisi anche se in molti pensano possano essere stati sorrisi di circostanza. Si sono vissuti attimi di imbarazzo per via delle scarse abilità della principessa nel giocare a golf.

Gestione cookie