Arredare+gli+spazi+esterni+con+Ikea+%C3%A9+un+gioco+da+ragazzi%3A+il+divanetto+comodo+ed+elegante+che+sta+bene+ovunque+e+costa+pochissimo
abruzzocityrumorsit
/lifestyle/arredare-gli-spazi-esterni-con-ikea-e-un-gioco-da-ragazzi-il-divanetto-comodo-ed-elegante-che-sta-bene-ovunque-e-costa-pochissimo.html/amp/
Lifestyle

Arredare gli spazi esterni con Ikea é un gioco da ragazzi: il divanetto comodo ed elegante che sta bene ovunque e costa pochissimo

Devi arredare e vuoi spendere poco? Ecco il divano che fa ala caso tuo. Spenderai pochissimo e tutti ti chiederanno dove lo hai comprato!

Dall’avvento dei grandi magazzini Ikea in Italia, sempre più spesso le persone si sono affidate a questa casa svedese per l’arredamento sia dei loro spazi interni che di quelli esterni, che grazie ai mobili di Ikea sono diventati delle seconde case a cielo aperto senza avere però bisogno di grossissima manutenzione.

Arredare gli spazi esterni con Ikea é un gioco da ragazzi: il divanetto comodo ed elegante che sta bene ovunque e costa pochissimo-Abruzzo.cityrumors.it

Già perché solitamente i mobili da giardino, almeno fino a un certo numero di anni fa, erano molto meno agevoli da allestire rispetto ad oggi, e soprattutto realizzati in materiali che rispetto ad oggi avevano molte più possibilità di rovinarsi o arrugginirsi. Ikea invece, grazie alla sua concezione innovativa di allestire gli spazi, ha trovato modo e maniera di realizzare mobili resistenti alle intemperie, che allo stesso tempo siano anche belli da vedere e maneggevoli da spostare.

Ecco quindi che grazie a Ikea ora è possibile avere un giardino, o un terrazzo, molto bello ed elegante, spendendo pochissimi soldi, in particolare con il divano da esterno che Ikea ha messo in offerta nel mese di giugno e che ha dei prezzi assolutamente concorrenziali sia quando è in offerta sconto sia a prezzo di listino, che è comunque molto basso.

Lacko è la risposta che cercavi per arredare il tuo giardino

Si sa che in giardino una delle cose che piace di più è arredarlo con mobili e accessori in ferro battuto. Peccato però che il ferro, anche se trattato con prodotti specifici, tenda ad arrugginirsi con il tempo, a causa delle intemperie e dell’usura. Tuttavia i designer di Ikea hanno trovato modo di evitare questo problema grazie ai materiali innovativi che vengono utilizzati per la realizzazione dei mobili da esterno che durano tantissimo tempo.

Il divano da esterno Lacko è ideale per durare nel tempo – Credit Ikea.com – Abruzzo.cityrumors.it

Uno di questi è il divanetto da esterno Lacko, due posti realizzato in ferro anti ruggine che esteticamente ricorda una panchina, ma che in realtà ha una seduta molto comoda ed è realizzato in modo da potersi abbinare a qualunque altro arredo da giardino per il suo colore e le sue fattezze. Il divanetto Lacko è stato ideato da Jon Karlsson, che collabora da anni con Ikea.

Larsson ha realizzato un divanetto che richiama i vecchi mobili in ferro battuto con materiali molto resistenti: è fatto di acciaio con rivestimento a polvere di poliestere, ed ha una manutenzione praticamente inesistente dato che per pulirlo basta uno straccio umido ben strizzato.