Anche+lo+smartphone+diventa+autunnale+con+l%26%238217%3Bidea+naturale%3A+nuova+cover+a+costo+zero
abruzzocityrumorsit
/lifestyle/anche-lo-smartphone-diventa-autunnale-con-lidea-naturale-nuova-cover-a-costo-zero.html/amp/
Lifestyle

Anche lo smartphone diventa autunnale con l’idea naturale: nuova cover a costo zero

Siete pronti a trasformare il vostro smartphone, adattandolo alla stagione autunnale? L’idea naturale ti regala una nuova cover.

Sul web circolano tante idee creative, ma quella di oggi è davvero incredibile. Andiamo a scoprirla da vicino. Lo smartphone è uno degli oggetti che utilizziamo più nella nostra quotidianità e per questo cerchiamo di arricchirlo con decorazioni sfruttando per esempio le cover.

Uno smartphone autunnale (Abruzzo.CityRumors.it)

Sul mercato ce ne sono di tutti i tipi da quelle a libretto che fungono anche da portafoglio, fino a quelle che sono resistenti per cadute anche molto importante. Ci sono poi quelle che rappresentano le nostre passioni con stampate dietro il logo della nostra squadra o l’immagine del nostro film preferito.

Sicuramente quelle che vanno di più sono le sobrie monocolore che utilizziamo anche per essere magari professionali sul lavoro. In questo periodo vanno molto poi quelle che presentano incorporate powerbank per ricaricare la batteria del nostro smartphone quando questa sta per cedere e non abbiamo possibilità di collegarlo a una presa di corrente.

Insomma ce ne sono per tutti i gusti, ma come quella vista oggi ce ne sono davvero molte poche. Oggi vogliamo però sottolineare come la nostra creatività possa cambiare tutto e regalarci una cover decisamente originale.

Smartphone autunnale con un’idea naturale

Possiamo trasformare il nostro smartphone in una versione autunnale, molto rapidamente e praticamente a costo zero. Vi proponiamo un’idea naturale, originale e che vi regalerà una nuova cover unica e che nessuno possiede.

Uno smartphone con idee autunnali (TikTok @lifeprettyhacks) Abruzzo.CityRumors.it

Per prima cosa vi dovete dotare di una cover trasparente adatta al vostro smartphone, la potete trovare in qualsiasi negozio a un prezzo veramente accessibile o magari ce ne avete una così in uno dei vostri cassetti. Il più è fatto perché ora arriva il colpo di scena.

Cercate un bel gruppetto di foglie secche che siano ancora attaccate a un piccolo ramoscello. Devono essere ben secche per evitare che l’umidità possa ammuffirle, ma allo stesso tempo non troppo perché altrimenti si distruggerebbero solo toccandole. L’importante è che siano anche piatte e non incurvate come ce ne sono tante.

@lifeprettyhacks Keep Autumn🍂#foryou #diy #idea #creative #wow #funny #beautiful #try #learnontiktok #fypシ ♬ Cool Kids (our sped up version) – Echosmith

A questo punto prendete le foglie e inseritele all’interno della cover in modo che risaltino da fuori. Tagliate i pezzi in eccesso con delle forbici. In questo modo risolverete ogni problema e avrete una cover naturale, che non porta a utilizzare sostanze altre e che potrà farvi fare bella figura con i vostri amici. Provateci ne rimarrete sicuramente molto soddisfatti.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.