A Natale non sai come vestirti? Basta col rosso e il verde, puoi osare di più quest’anno: ecco cosa scelgono i vip.
I pranzi e le cene di Natale con i parenti non sono lontani e dobbiamo iniziare a pensare ad una scelta fondamentale. Ancora più importante dei regali, dell’albero di Natale e del menù: che cosa ci mettiamo? Scegliere l’outfit giusto non è affatto semplice, come non lo è essere originali ogni anno e non finire con l’indossare sempre le stesse cose. Magari sempre lo stesso vestito rosso!
Non c’è dubbio che il rosso sia il colore del Natale per eccellenza, ma questo non vuol dire che non possiamo scegliere anche qualcosa di diverso, osare nuance più originali e che magari non avete ancora mai pensato di vestire in questo periodo dell’anno. Prendere spunto dai Vip è il modo più semplice e veloce per scovare le tendenze del momento. Quest’anno, infatti, il rosso è l’ultimo colore che va di moda a Natale.
Se non volete osare, certamente il rosso non passa mai di moda a Natale. Nessuno vi dirà nulla se optate per il solito abito rosso, magari anche con il bordo bianco peloso, a mo’ di Babbo Natale, porta anche tanta fortuna! Ma se, invece, avete voglia di originalità e di tentare qualcosa di diverso, senza per questo rischiare di fare danni e non riuscire ad abbinare i colori, ecco qualche spunto utile per essere trendy e alla moda anche sotto il periodo delle feste.
A Natale quest’anno ci sono due tendenze opposte da cui potete pescare per copiare qualche look: da un lato ci sono i colori accesi, brillantinati e luminosi. Via di oro e argento negli accessori e negli abiti, senza paura di osare troppo. Nessuno vi accuserà di essere esagerati in questo periodo dell’anno. Potete optare per un abito in oro con accessori scuri, o in argento opaco o glitter super brillante.
Ma c’è anche un’altra tendenza, quella di colori pastello sul beige e sul grigio. Queste nuance molto invernali e adatte alla stagione fredda sono perfette anche per Natale, soprattutto se abbinate al bianco, colore che rimanda alla neve, all’inverno e anche alla festività. Via di cappotti beige e sciarpe bianche, maglioncini grigi e, magari, un tocco di brillantini in più nel make up. E voi cosa preferite?