Addio+automobili+roventi+in+estate%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+un+trucco+per+risolvere+e+costa+pochissimo%3A+ormai+non+ne+posso+fare+pi%C3%B9+a+meno
abruzzocityrumorsit
/lifestyle/addio-automobili-roventi-in-estate-ce-un-trucco-per-risolvere-e-costa-pochissimo-ormai-non-ne-posso-fare-piu-a-meno.html/amp/
Lifestyle

Addio automobili roventi in estate, c’è un trucco per risolvere e costa pochissimo: ormai non ne posso fare più a meno

Quest’anno la mia auto è salva e io pure: grazie a questo trucco posso posteggiarla anche sotto al sole e la ritrovo bella fresca.

Quello delle auto roventi in estate non è solo un disagio o un problema di poco conto ma può diventare un dramma soprattutto se viaggiamo con a bordo persone anziane o con bambini piccoli o con i nostri cagnolini visto che soffrono parecchio il caldo pure loro.

Addio automobili roventi in estate, c’é un trucco per risolvere e costa pochissimo: ormai non ne posso fare più a meno/Abruzzo.cityrumors.it

Certo non possiamo intervenire direttamente sul clima: in Pianura Padana, già da fine maggio, il clima diventa insopportabile e umido da impazzire e così nella maggior parte della Penisola del resto. Finché siamo in movimento, tutto sommato, con l’aria condizionata ce la caviamo. Il vero dramma sorge quando dobbiamo posteggiare l’auto da qualche parte magari per andare a fare la spesa o delle commissioni.

Non tutti i supermercati hanno i parcheggi per i clienti e trovare un parcheggio all’ombra è certamente più facile a dirsi che a farsi. Pertanto, obtorto collo, siamo costretti a lasciare l’auto al sole e il parasole fa poco o niente: così quando torniamo ecco che ci sembra di entrare direttamente nel forno della pizza. Per fortuna, però, ho scoperto il trucco per evitare tutto questo: ora posso lasciare la mia auto anche sotto al sole e quando torno la ritrovo bella fresca e confortevole.

Addio auto rovente: ecco l’accessorio che ti salva

L’auto rovente non è un semplice fastidio ma può diventare un vero e proprio problema e causare malori sia all’automobilista sia a chi viaggia con lui. Soprattutto se ci sono anziani, bambini o cani il rischio di malori è elevatissimo. Che fare? Io ho trovato la soluzione.

Addio auto rovente: ecco l’accessorio che ti salva/Abruzzo.cityrumors.it

Molti di noi fanno affidamento sul classico parasole che dovrebbe riparare l’interno del veicolo. In realtà, quelli tradizionali, fanno poco e niente. Ma se invece di quello tradizionale ne comprassimo uno che fa da ombrello? Già proprio così: un ombrello in grado di riparare la nostra auto a 360 gradi.

Vi sembra impossibile? Invece esiste eccome questo oggetto dei sogni e costa pure pochissimo, meno di 20 euro. Si apre proprio come apriremmo il normale ombrello da pioggia ma, anziché riparare noi dalle gocce di acqua, riparerà la nostra automobile dai raggi del sole. Curiosi di scoprire dove l’ho acquistato?

Leggi anche: Non hai ancora la friggitrice ad aria? Corri qui: trovi la migliore ad un prezzo stracciato 

Auto sempre fresca con l’ombrello parasole: ecco dove lo trovi

Sei sicura che l’ombrello serva solo per ripararsi dalla pioggia? In Giappone lo usano per ripararsi dal sole in estate e tutti i torti non li hanno. Io ho trovato un ombrello che ripara dal sole non me ma la mia auto così posso posteggiarla dove voglio e al mio ritorno la trovo sempre bella fresca.

Auto sempre fresca con l’ombrello parasole: ecco dove lo trovi -(foto Amazon.it)- Abruzzo.cityrumors.it

Non perdere tempo e corri su Amazon perché con soli 16,99 euro trovi GEEKEO, un ombrello parasole per auto davvero unico ed eccezionale. Ruota fino a 360 gradi e si adatta a quasi tutte le auto, anche ai Suv. Protegge l’auto dai raggi UV e la isola termicamente.

Leggi anche: Ancora più buona della mia, questa farinata è uno spettacolo e costa due spicci: ecco dove la vendono 

E’ disponibile in 4 dimensioni per adattarsi alle dimensioni di tutti i veicoli ed è realizzato con materiali resistenti per durare nel tempo. La punta è ricoperta in ecopelle per evitare danni o graffi agli interni. Inoltre, ciliegina sulla torta, è facilissimo da trasportare perché si chiude proprio come un ombrellino e poi lo riponi dentro la sua custodia e lo puoi anche tenere in borsa. Affrettati perché a questo prezzo non durerà a lungo.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.