Addio+a+giacche+e+cappotti+accatastati+sul+divano%3A+con+soli+15+euro+Ikea+ti+risolve+il+problema
abruzzocityrumorsit
/lifestyle/addio-a-giacche-e-cappotti-accatastati-sul-divano-con-soli-15-euro-ikea-ti-risolve-il-problema.html/amp/
Lifestyle

Addio a giacche e cappotti accatastati sul divano: con soli 15 euro Ikea ti risolve il problema

I cappotti messi sul divano possono non essere più un problema: la soluzione l’ha trovata Ikea con un prodotto di soli 15 euro.

Per molte persone diventa spesso un problema riuscire ad organizzare il proprio guardaroba. Lo spazio è poco, e si finisce molte volte per appoggiare cappotti e giacche di ospiti – e non solo – sul proprio divano. Questo può accadere anche perché tanta gente finisce per acquistare sempre più capi di abbigliamento per via dei tanti saldi che ci sono e delle varie offerte proposte dai negozi. I vestiti aumentano, ma gli armadi si fanno sempre più piccoli.

Addio alle giacche sul divano – abruzzo.cityrumors.it

Per fortuna, Ikea ha pensato a una soluzione efficiente ed economica che permette di avere uno spazio molto più grande per i propri capi.

Dire addio al disordine: Ikea propone la soluzione ideale

L’azienda svedese è sicuramente un genio per quanto riguarda l’organizzazione di spazi: basta camminare tra i suoi corridoi per farsi venire in mente diverse idee su come gestire mobili e armadi nelle proprie case. Anche se i vestiti sono tanti, ci sono per fortuna dei metodi che danno la possibilità di aumentare in maniera considerevole lo spazio domestico. Si tratta della collezione TJUSIG, al cui interno ci sarebbero diversi attaccapanni, appenditutto, appendiabiti e ganci che vengono inseriti all’esterno degli armadi e che possono essere sistemati dappertutto.

Ikea e l’appendiabiti come soluzione – abruzzo.cityrumors.it

Per gli amanti della semplicità, questi rappresentano un ottimo modo per gestire i propri spazi, soprattutto perché hanno un design moderno e che si adatta a ogni tipo di arredamento. Gli oggetti TJUSIG sono fatti inoltre in legno massiccio e sono vendibili nei colori dei bianco e del nero. Com’è possibile immaginare, questi permettono inoltre di trasformare un angolo non utilizzato in un luogo attrezzato e utile della casa. Proprio lì si possono quindi sistemare i cappelli, le scarpe e le borse, in modo da avere tutto in ordine. Non tutti sanno inoltre che, se si sovrappongono due o più appendiabiti, si possono creare decorazioni di design molto alla moda.

Inoltre, si tratta di prodotti molto economici, come del resto tutto quello che propone l’azienda Ikea. Ad esempio, l’appendiabiti di 78 centimetri di altezza, con una profondità di 7 e con la larghezza pari a 19 centimetri ha un valore di solo 15 euro. Questo sarebbe insomma un ottimo affare per tutti coloro che amano il design ma che non vogliono rinunciare al low cost, ma che soprattutto intendono trasformare la propria casa in uno spazio sempre più ordinato e pulito.