Grazie ad Eurospin questa settimana faccio un colpaccio: mi porto a casa ben tre elettrodomestici al prezzo di uno. Un’offerta incredibile!
Eurospin fa sempre rima con convenienza ma questa settimana si è proprio superato: con due spicci mi porto a casa non uno ma addirittura tre elettrodomestici, uno più bello dell’altro. E, soprattutto così non avrò più problemi a cucinare anche quando siamo in tanti.

Con pochi euro, finalmente, la mia cucina sarà completa di tutto. Se andassi in un altro negozio, come minimo, spenderei il triplo e, invece, grazie a questa catena di discount, anche questa settimana l’ho scampata e posso comprare il meglio ma senza spendere una fortuna.
La forza di Eurospin, infatti, è proprio questa: offrire una qualità alta ma mantenendo i prezzi bassi e vantaggiosi. E non solo sul cibo che è buonissimo ma anche su moltissimi altri prodotti per la casa tra cui, appunto, gli elettrodomestici. Questa settimana ci sono offerte da non lasciarsi proprio sfuggire.
Eurospin: qualità alta a prezzi bassi
La catena Eurospin è sbarcata in Italia negli anni ’90 e ha completamente rivoluzionato il nostro concetto di spesa e, soprattutto, il nostro modo di fare la spesa. Ciò che distingue questo discount dalla maggior parte dei supermercati è la vastità delle categorie merceologiche che possiamo trovare.

Nei discount – chi li frequenta lo sa bene – non si va semplicemente a comprare la pasta o l’olio o l’acqua o i detersivi. Qui, ogni settimana, possiamo trovare nuovi arrivi come articoli per la palestra, attrezzatura per fare giardinaggio o per il fai da te, piatti e bicchieri ed elettrodomestici.
Insomma: in un unico negozio troviamo tutto quello che ci serve e già questo basterebbe a renderci felici. Ma non è ancora tutto. Il più grande punto di forza di Eurospin è la convenienza che non significa solo che la merce costa poco: significa che, pur costando poco, è di qualità altissima. Infatti, spesso, alcuni prodotti sono realizzati dalle stesse ditte dei marchi famosi.
Leggi anche: Compro tutto da Lidl e faccio un figurone: questa settimana non mi faccio mancare nulla
Eurospin, l’offerta: 3 elettrodomestici al prezzo di 1
Grazie ad Eurospin ora la mia cucina sarà completa di tutto e potrò preparare velocemente un sacco di manicaretti per la mia famiglia e per le cene con gli amici. A questo prezzo, di sicuro, questi tre gioiellini non si trovano da nessun’altra parte.

Partiamo da lui: il fornetto a microonde. Senza un buon microonde ormai non si va da nessuna parte: fantastico per scongelare e riscaldare ma pure per cuocere le verdure in un attimo. Quello di Eurospin è firmato da Innoliving, ha 6 livelli di potenza e può arrivare fino a 700W. Grazie alle dimensioni ridotte si adatta anche alle cucine più piccole.
Passiamo alla regina della cucina: la friggitrice ad aria, perfetta quando sono da sola o quando siamo in due. Ci mette un attimo a cuocere e consuma molto meno rispetto al forno e posso cucinare senza grassi. Da Eurospin questa settimana troviamo la friggitrice ad Aria di Termozeta: potenza fino a 1600 W, temperatura da 80 fino a 200 gradi e cestello antiaderente removibile. Design moderno e molto elegante, pensato per adattarsi ad ogni arredamento.
Leggi anche: Esselunga ti rende la vita facile con il raddoppio della spesa: l’iniziativa che salva il portafoglio
Infine come fare il barbecue se abbiamo poco spazio? Nessun problema: ad un prezzo stracciato può essere nostro il barbecue elettrico ENKHO con piastra antiaderente rimovibile, piano intermedio e potenza fino a 2200 W per fantastiche cene con gli amici. I tre elettrodomestici, messi assieme, costano in totale 164,97 euro: con questa cifra, in un altro negozio, ne acquisteremmo forse uno solo.