Coronavirus, il flash-mob a Sant’Egidio tra DJ set dai balconi e dirette Instagram

Sant’Egidio alla Vibrata. L’animatore si sa, deve scacciare via la noia e a Sant’Egidio non manca perché un ragazzo, titolare di un’agenzia di animazione si è reso protagonista con DJ set dal proprio balcone, dirette Instagram e altre iniziative per non annoiarsi tra la mura di casa.

Matteo Periodico, è così che si fa chiamare Matteo Di Matteo, un ragazzo di 32 anni che intrattiene dal proprio balcone i suoi vicini e gran parte dei santegidiesi dato che la sua abitazione è proprio al centro della cittadina.

Infatti, ogni sera dalle 18:00 trasmette “Street music” con i migliori set internazionali per tenere compagnia a chi si annoia e vuole ascoltare musica anche rimanendo a casa magari con la finestra aperta.

Inoltre sul suo profilo Instagram ogni sabato e domenica, dalle 18:00 trasmette in diretta un programma chiamato #MPpMusicAtHome – “Musica e varietà” per intrattenere anche chi ama trascorrere del tempo sui social network.

Infine Matteo sostiene gli hashtag #andràtuttobene e #iorestoacasa chiedendo a tutti di esporre dalle terrazze il nostro tricolore e alcuni disegni o lenzuola con su scritto la frase “Tutto andrà bene”.