Trova 20 euro per terra e diventa milionario: l’incredibile storia di un falegname

È diventata virale la storia di un falegname che con 20 euro per terra è diventato milionario: “Non volevo farlo, ma poi ho cambiato idea”

20 euro trovati per terra hanno cambiato la vita di un falegname e della sua famiglia. Per l’uomo era un giorno come gli altri. Era andato in un minimarket per fare delle compere quando improvvisamente ha visto dei soldi in strada. Non ci ha pensato due volte e li ha presi.

Gratta e Vinci vittoria falegname
La storia di un falegname con 20 euro trovati a terra (Pixbay) – abruzzo.cityrumors.it

A differenza di molte altre persone, l’uomo ha deciso di non conservarli quei soldi, ma di andare a comprare un Gratta e Vinci. “Non volevo nemmeno giocare – spiega il falegname che vive in North Carolina, citata da Leggopoi quando ho trovato i 20 euro ho deciso di acquistare un Gratta e Vinci. La mia prima scelta non era disponibile e così ho optato per la seconda“. Un cambio fortunato visto che ha portato a casa una somma complessiva di 404mila euro.

Con 20 euro diventa milionario: la storia del falegname

L’incredibile avventura del falegname americano è diventata virale in tutto il mondo. Una vita cambiata completamente per caso. Il coraggio di andare a giocare quei 20 euro, ma anche la fortuna di trovare il biglietto giusto e una cifra che ora l’uomo ha deciso di utilizzare per supportare i propri figli.

Gratta e Vinci vittoria falegname
Diventa milionario con un Gratta e Vinci (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Una famiglia che si è vista nel giro di pochi giorni ricca e che ha comunque deciso di mantenere l’umiltà che l’ha sempre contraddistinta. Quella vincita sarà destinata ai figli per i quali il falegname di 56 anni e la moglie hanno fatto sacrifici per molti anni. Ora, che l’uomo è davvero vicino alla pensione, è pronto a godersi un po’ la vita, ma con i soldi guadagnati con il sudore e la fatica. una scelta assolutamente importante e che conferma come i valori molte volte non si perdono nonostante una vicenda che ha cambiato assolutamente la vita dell’uomo e della sua famiglia.

Negli Stati Uniti la vicenda è diventata virale

A raccontare la vicenda è stato direttamente dall’uomo all’ente statale ed è diventata virale nel giro di poco tempo non solo negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo. Naturalmente ora altri proveranno magari con soldi trovati per terra a comprare un Gratta e Vince nella speranza di bissare un successo come questo del falegname del North Carolina.

Gestione cookie