Telepass+sta+regalando+questo+a+tutti+i+clienti%3A+sar%C3%A0+gratis+per+sempre
abruzzocityrumorsit
/economia-e-finanza/telepass-sta-regalando-questo-a-tutti-i-clienti-sara-gratis-per-sempre.html/amp/
Economia e Finanza

Telepass sta regalando questo a tutti i clienti: sarà gratis per sempre

Telepass ha una sorpresa da non perdere assolutamente: un regalo per tutti i clienti, vediamo di che cosa si tratta.

Telepass è una delle principali aziende italiane operanti nel settore dei servizi per la mobilità sia in ambito urbano che extraurbano. L’azienda offre infatti dei servizi a privati e imprese sempre più integrati, sicuri e sostenibili. Ma soprattutto Telepass è nota a tutti gli automobilisti che utilizzano le autostrade del Paese.

Telepass, l’offerta per i clienti (Facebook Telepass ufficiale) abruzzo.cityrumors.it

Infatti Telepass è attiva tra l’altro nel comparto della commercializzazione, della gestione e della riscossione dei sistemi di pagamento automatico dei pedaggi autostradali. Quei sistemi pratici e veloci che consentono, cioè, di saltare le file per i pagamenti in contanti ai caselli. Un modo che consente di risparmiare tempo, usato da chi viaggia spesso in autostrada, ma funzionale per qualsiasi automobilista.

Telepass, la promozione da sfruttare

Le offerte base di Telepass includono il canone a zero per un anno, poi a 3,90 euro al mese. La possibilità di sfruttare 8 servizi per la mobilità e la possibilità di avere un secondo dispositivo gratis per sempre. La promozione è valida fino al 10 novembre, quindi conviene affrettarsi per coglierla al volo.

Casello, dove sfruttare il dispositivo Telepass – abruzzo.cityrumors.it

Per sfruttare questa opportunità basta attivare Telepass Base aggiungere all’offerta l’opzione Twin, avendo così due dispositivi invece che uno soltanto. Il dispositivo in omaggio sarà gratis per sempre, indicando anche il colore preferito tra quelli disponibili (arancione, magenta, acquamarina, nero, rosso, blu, verde, giallo, grigio).

Ricordiamo che il dispositivo è associabile a due targhe con sconti sul pedaggio fino al 100 per cento su alcuni tratti autostradali e si paga ogni tre mesi. Per quanto riguarda gli otto servizi possibili con la versione base sono per pedaggi e soste, per il veicolo e per la mobilità. A proposito di pedaggi e soste i servizi sono: il parcheggio con Strisce Blu che consente il pagamento con un solo tap; il pagamento in automatico dell’Area C di Milano, registrando la targa del veicolo.

Poi il servizio Autostrada con il pagamento del pedaggio con sconti fino al 100 per cento su ben 17 tratte autostradali; l’utilizzo del dispositivo per i parcheggi convenzionati di aeroporti, stazioni e fiere; l’imbarco sul traghetto per Messina mediante l’uso del dispositivo e infine l’acquisto delle vignette elettroniche direttamente con l’applicazione.

Per i servizi dedicati al veicoli con Telepass è possibile usare Memo con cui memorizzare e ricordare tutte le scadenze importati del mezzo. Infine per la mobilità, è disponibile Fast Track con cui saltare la fila in aeroporto e accedere prima ai controlli di sicurezza.

Vincenzo Pugliano

Redattore e collaboratore di vari siti, mi occupo di articoli di economia, di cronaca, di viaggi. Le mie passioni sono l'escursionismo in montagna e la musica jazz