Telegram+fa+un+regalo+a+tutti+gli+utenti%3A+non+devi+assolutamente+perdertelo
abruzzocityrumorsit
/economia-e-finanza/telegram-regalo-tutti-utenti-non-devi-perdertelo.html/amp/
Economia e Finanza

Telegram fa un regalo a tutti gli utenti: non devi assolutamente perdertelo

Telegram ha deciso di fare un regalo a tutti gli utenti, non bisogna perderlo assolutamente: ecco di che cosa si tratta.

L’app di messaggistica è tra le più utilizzate in Italia ed è la diretta concorrente di WhatsApp. È scaricabile gratuitamente sui dispositivi Android, iOS e Windows ed è compatibile su smartphone, tablet, computer e desktop. Telegram consente di mettere in contatto milioni di persone da una parte all’altra del mondo.

Telegram ha deciso di fare un regalo a tutti gli utenti – Abruzzo.CityRumors.it

Telegram viene spesso usata nel settore lavorativo, in sostituzione a una mail. È possibile inviare foto, video, documenti, audio e tutti i tipi di file. Nel corso degli anni, il team che lavora dietro l’applicazione ha lanciato numerose novità rimanendo al passo con le dirette concorrenti.

In occasione dei festeggiamenti del suo decimo compleanno, i programmatori Telegram hanno deciso di fare un regalo a tutti gli utenti e mettere loro a disposizione una nuova e interessante funzione che sicuramente farà piacere alla maggior parte di loro. La novità è in linea con le altre applicazioni di messaggistica.

Telegram fa un regalo agli utenti per i suoi 10 anni di attività

È festa in casa Telegram che festeggia i suoi primi dieci anni con un regalo per gli utenti. A confermarlo è stato Pavel Durov, il fondatore dell’app, il quale ha annunciato a tutti la nuova funzione che presto sarà disponibile sulla piattaforma.

Una nuova funzione per gli utenti Teelgram – Abruzzo.CityRumors.it

Durov ha aggiornato gli utenti sottolineato che saranno presto disponibili le Storie nell’app, esattamente come già ci sono in moltissimi altre applicazioni. Una novità che arriva dietro al lancio recente delle Storie per gli utenti Premium i quali avevano la possibilità di condividere foto e video in tempo reale e per delle ore limitate.

A differenza delle altre app come WhatsApp o Instagram, le Storie di Telegram offrono agli utenti una flessibilità maggiore. In pratica, non c’è un tempo limite fisso, ma gli utenti potranno scegliere il tempo in cui desiderano che le storie rimangano visibili agli altri, con le opzioni che variano da 6 a 48 ore.

Si possono anche creare degli elenchi personalizzati di contatti per ogni storia, in modo tale che un utente condivide i contenuti con determinate persone escludendone altre. È possibile fare liste con amici o parenti o colleghi.

Proprio per i 10 anni, il fondatore dell’app ha deciso di rendere accessibile questa funzione a tutti gli utenti, dimostrando di tenere a cuore e migliorare l’esperienza di ogni persona con Telegram. Una mossa che sicuramente risulterà vincente e che dimostra la volontà di democratizzazione della piattaforma, in modo che tutte le funzioni possano essere usate da tutti gli utenti.

Isabella I.

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.