Con l’arrivo dell’estate è importante far revisionare i nostri veicoli a due ruote, ma il tempo a disposizione è sempre minore. Stop&go propone revisioni per autoveicoli, autocarri, ciclomotori, motocicli 2-3-4 ruote, ape, quod, minicar in tempi molto rapidi grazie alla professionalità dei tecnici e dei mezzi.
Stop and Go, situata a Scerne di Pineto, è un’azienda giovane e dinamica, nata tre anni fa, che dispone di attrezzature all’avanguardia che consentono di eseguire tutte le revisioni con la massima precisione e velocità. Tre sono i tecnici a disposizione che lavorano sui veicoli con cura e attenzione garantendoti il massimo della puntualità. L’officina è aperta con orario continuato dalle ore 8:00 alle ore 19:30, per consentire a chi lavora di revisionare il proprio mezzo anche durante la pausa pranzo.
I costi delle revisioni sono di € 66, 88, ovvero quelli standard stabiliti dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. La revisione moto 2018 e ciclomotori è un obbligo previsto dal Codice della Strada e serve ad attestare che il mezzo di trasporto è idoneo alla circolazione su strada. Tale controllo, pertanto, va eseguito secondo tempistiche precise, ossia dopo 4 anni se la moto è nuova e successivamente ogni 2 anni per le moto e i motorini più vecchi di 4 anni.
La revisione moto consiste in 5 punti importanti:
- Prova di frenata
- Prova fonometrica
- Analizzatore gas di scarico
- Centra fari
- Prove visive
Lo scopo della revisione è verificare la sicurezza del mezzo sotto esame. Se l’esito delle prove in sede di revisione è positivo verrà stampata un’etichetta meccanografica con la scritta “revisione regolare”. Se l’esito è negativo la scritta sarà “ esito ripetere” e se invece il veicolo risultasse non idoneo alla circolazione l’etichetta porterà la dicitura “esito sospeso” per esempio se i gas di scarico fossero troppo elevati.
CONTATTI
STOP&GO REVISIONI s.n.c.
VIA NAZIONALE- Scerne di Pineto (TE)
(presso PROGETTO AUTO)