Le Offerte di Infinity

Mediaset Infinity si è presentato al gande pubblico appena il dicembre scorso ed è stato subito apprezzato accaparrandosi una buona percentuale di utenti con i suoi interessanti contenuti.

 

Le offerte di Infinity

Infinity offre al proprio pubblico oltre 5.000 film tra cui scegliere con una spesa di 9,00 euro al mese, un’ offerta decisamente interessante grazie anche alle semplici modalità di pagamento che permottono di effettuare una facile operazione tramite il conto Paypal e in alternativa il classico pagamento tramite conto corrente.

Il servizio è disponibile su tutti i dispositivi tecnologici come smartphone, tablet o pc, unico recquisito da soddisfare è una connessione Internet preferibilmente a Banda larga. La piattaforma inoltre permette di vedere molti nuovi titoli in anteprima e su questi stessi applica degli sconti in pay per view, come il candidato all’ oscar La Grande Bellezza al prezzo di 1,99 euro fino a qualche settimana fa.

Il consumo di un singolo contenuto, senza sottoscrizione, costa 3 o 5 euro, mentre i film appena usciti nelle sale costano 3 o 5 euro per chi non è titolare di una sottoscrizione, fino al 50% in meno per chi invece ha una sottoscrizione.

Infinity può essere provato da tutti gratuitamente per 15 giorni: basta registrarsi, sfruttare il codice promozionale che Mediaset invia tramite email e possedere uno dei dispositivi compatibili.
Si può scegliere tra la sottoscrizione mensile senza alcun vincolo di rinnovo e il consumo di un singolo contenuto.

I contenuti sono tutti in hd e possono esser visti anche in lingua originale o con i sottotitoli, un contenuto può essere visto su 2 device contemporaneamente e con la funzione “collection” si può accedere a tutti gli episodi di una serie tv o fiction, tutti i film di un regista, tutti i titoli di una saga.

 

Impostazioni privacy