Novità in arrivo per i clienti di Intesa Sanpaolo, i quali potranno sperimentare il prelievo giornaliero in un nuovo modo.
Intesa Sanpaolo negli anni ha conquistato importanti traguardi, confermandosi come uno dei principali istituto di credito in Italia. Tra la sua enorme gamma di soluzioni, Intesa offre ai propri clienti diverse modalità di prelievo del contante, sia in Italia sia all’Estero, adattandosi continuamente alle esigenze e alle preferenze del cliente.
Il metodo classico di prelievo di contante allo sportello bancario o automatico ATM, è ancora oggi la modalità più diffusa e utilizzata dai clienti. Con una fitta rete di sportelli dislocati in tutta Italia e di collaborazioni con altri istituti di credito, Intesa Sanpaolo mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di prelevare comodamente e velocemente in più zone della penisola.
In seguito all’introduzione delle modalità di pagamento cardless e ad una graduale digitalizzazione del contante, anche Intesa Sanpaolo ha recentemente rivisto la propria offerta in termini di prelievo. La nuova proposta ha attirato l’attenzione dei clienti dell’istituto bancario, soprattutto i più giovani, ormai abituati ad un trasferimento veloce e immediato del proprio contante.
Intesa Sanpaolo: la nuova modalità di prelievo cardless senza sportello
L’istituto di credito più amato dagli italiani si riconferma al passo con i tempi. È questo il messaggio di Intesa Sanpaolo, il quale ha recentemente introdotto una novità pensata per tutti i clienti.
La nuova modalità di prelievo si chiama Mooney e preannuncia la fine dell’epoca degli sportelli bancari. Il cliente di Intesa Sanpaolo potrà prelevare in tutta Italia gratuitamente, recandosi in qualsiasi punto convenzionato Mooney tra i quali tabacchi, bar ed edicole. Mooney, a differenza del metodo tradizionale di prelievo, promette ai clienti una maggiore velocità e una elevata sicurezza.
In sede di prelievo, il cliente dovrà esibire all’operatore il codice fiscale per attestare la propria identità, oltre al consueto pin della carta di debito o di credito.
Il cliente potrà prelevare fino a 250 euro al giorno, in base alla disponibilità di contante del punto operativo. Il servizio è disponibile per tutti i circuiti di Intesa Sanpaolo, tra cui Maestro, Mastercard, Visa e Visa Electron. Attualmente il servizio di Mooney non è ancora stato reso disponibile per la carta BancoCard Basic, la quale è abilitata al circuito PagoBancomat.