C’è la possibilità che molti sottovalutano di avere un cashback del valore pari a 120 euro: ecco di che si tratta e cosa fare per ottenerlo.
Le iniziative che riguardano il cashback sono sempre estremamente apprezzate ed allo stesso tempo interessanti dal momento che si tratta di una sorta di sconto. Rispetto però a quest’ultima soluzione, il fascino sta nel fatto che concretamente ti tornano indietro dei soldi che puoi dunque spendere in altro modo. In senso assoluto, l’iniziativa di questo tipo più famosa mai vista in Italia è stato il famoso cashback pensato durante la pandemia che ammontava ad una somma massima di 150 euro.
Da quel momento in avanti soluzioni di questo tipo non sono di certo mancate ed anzi sono state varie le proposte che calcavano un po’ quella del governo Conte. Nel caso specifico qui preso in esame, a proporlo ai propri utenti è una società privata, che mette in palio la possibilità di avere, sempre in forma di cashback, una cifra del valore pari a 120 euro. Andiamo dunque a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta e soprattutto di chi ne ha diritto.
La proposta in questione arriva direttamente da una società a dir poco nota agli italiani. In particolar modo agli automobilisti. Stiamo parlando di Telepass, che dopo un periodo nero tra aumenti e fuga di clienti, ha pensato di proporre e di mettere sul mercato una offerta molto interessante.
Potrai, infatti, a determinate condizioni che dopo andremo ad illustrare, ottenere un cashback del valore pari fino ad un massimo di 120 euro per i servizi Plus, come i carburanti, il pagamento della sosta sulle strisce blu e molti altri.
Per poter accedere all’iniziativa in questione ed oggetto di questo articolo dovrai attivare Telepass entro e non oltre il 10 novembre e, di conseguenza, hai meno di un mese per poterne approfittare. E le notizie positive non sono finite. Oltre al cashback, sono anche tanti altri i vantaggi che vengono garantiti. A partire, per esempio, da un canone zero fino al 30 giugno e che, successivamente a questa scadenza, passa a 4,90 euro al mese.
Nell’abbonamento Plus sono davvero tanti i benefici che vengono garantiti, a partire dal carburante e dalla possibilità di pagare le strisce blu fino ad arrivare alla chiamata ed al pagamento del taxi, senza dimenticare il noleggio dei monopattini, delle bici o dei motorini, la prenotazione dei voli e l’acquisto di biglietti e abbonamenti per i mezzi pubblici. Insomma, la proposta riguarda la mobilità a 360 gradi. Tutto comodamente dall’app. Chiudiamo ricordandoti dove collocare precisamente il dispositivo Telepass.