Non trovi la spedizione? Ci pensa GLS

Hai inserito il numero di tracking corretto nel pannello, ma non ottieni alcun risultato?
È possibile che la spedizione sia stata creata ma non ancora affidata a GLS oppure che sia arrivata da poco nella sede di partenza e non sia ancora stata registrata.
Nei periodi di picco come quello del Black Friday o di Natale, sia l’affidamento a GLS che la registrazione potrebbero richiedere qualche giorno più del normale.
Nella provincia di Teramo dispone di due centri logistici: CORROPOLI in Via Giovanni Pascoli, 28 che risponde al numero 0861.851849 SCERNE DI PINETO in Via dell’industria che risponde al numero 085. 946 2234

Tutti i servizi e tanti altri accessori integrabili secondo le tue esigenze sono prenotabili telefonicamente o via mail in qualsiasi filiale

Via dell’industria SCERNE DI PINETO Tel. 085. 946 2234
Via Giovanni Pascoli, 28,  CORROPOLI 
Tel. 0861. 851849

e-mail: teramo@gls-italy.com
www.gls-italy.com
GLS Mobile APP Con l’app di GLS potrai ricevere, in tempo reale, le informazioni sul percorso delle tue spedizioni nazionali e internazionali direttamente sul tuo smartphone. Per essere sempre aggiornato sulle tue spedizioni!
Scarica la GLS Mobile App per gli utenti Apple e per gli utenti Android.       

Se dovessi aver bisogno di supporto, puoi inviare un’e-mail a appgls@gls-italy.com e riceverai in breve tempo una risposta alle tue domande.

Impostazioni privacy