GLS%3A+Cosa+fare+in+caso+di+truffa%3F
abruzzocityrumorsit
/economia-e-finanza/pubbliredazionali/weblabeling-gls-2-2-4-2-2-2-2-2-2-2.html/amp/

GLS: Cosa fare in caso di truffa?

Alcuni venditori disonesti sfruttano offerte irresistibili per poter truffare il maggior numero di persone. Una volta che l’acquisto è stato effettuato, forniscono agli ignari acquirenti dei falsi numeri di spedizione per mascherare la truffa.
Ovviamente, una spedizione che non esiste non potrà mai arrivare a destinazione.
Se sospetti che il mittente ti stia truffando, richiedigli una fotografia del segnacollo dove siano ben visibili il tuo nome, l’indirizzo e il numero di spedizione.
In caso di truffa accertata, rivolgiti subito alla Polizia Postale.
Nella provincia di Teramo dispone di due centri logistici: CORROPOLI in Via Giovanni Pascoli, 28 che risponde al numero 0861.851849 SCERNE DI PINETO in Via dell’industria che risponde al numero 085. 946 2234

Tutti i servizi e tanti altri accessori integrabili secondo le tue esigenze sono prenotabili telefonicamente o via mail in qualsiasi filiale

Via dell’industria SCERNE DI PINETO Tel. 085. 946 2234
Via Giovanni Pascoli, 28,  CORROPOLI
Tel. 0861. 851849
e-mail: teramo@gls-italy.com
www.gls-italy.com
GLS Mobile APP Con l’app di GLS potrai ricevere, in tempo reale, le informazioni sul percorso delle tue spedizioni nazionali e internazionali direttamente sul tuo smartphone. Per essere sempre aggiornato sulle tue spedizioni!
Scarica la GLS Mobile App per gli utenti Apple e per gli utenti Android.     

Se dovessi aver bisogno di supporto, puoi inviare un’e-mail a appgls@gls-italy.com e riceverai in breve tempo una risposta alle tue domande.