SUOMY+Helmets+%26%23038%3B+Sicstar+Moto+invitano+tutti+all%26%238217%3Binaugurazione+della+nuova+sede+a+Tortoreto+in+compagnia+di+Francesco+Bagnaia+pilota+ufficiale+MotoGP%21
abruzzocityrumorsit
/economia-e-finanza/pubbliredazionali/suomy-helmets-sicstar-moto-invitano-tutti-allinaugurazione-della-nuova-sede-a-tortoreto-in-compagnia-di-francesco-bagnaia-pilota-ufficiale-motogp.html/amp/
Home SUOMY Helmets & Sicstar Moto invitano tutti all’inaugurazione della nuova sede a Tortoreto in compagnia di Francesco Bagnaia pilota ufficiale MotoGP! PUBBLIREDAZIONALI SUOMY Helmets & Sicstar Moto invitano tutti all’inaugurazione della nuova sede a Tortoreto in compagnia di Francesco Bagnaia pilota ufficiale MotoGP!
SABATO 25 GENNAIO ORE 15:00 Sicstar Moto vi aspetta all’inaugurazione della nuova sede a Tortoreto
SUOMY Helmets & Sicstar Moto invitano tutti all’evento esclusivo in compagnia di Francesco Bagnaia, pilota ufficiale MotoGP.
Un’occasione per conoscere da vicino #Pecco che sarà il cerimoniere ufficiale per l’inaugurazione della nuovissima location di Sicstar Moto a Tortoreto.
Una volta tagliato il nastro inaugurale il nostro super testimonial incontrerà tutti i suoi tifosi per foto, autografi e per regalare bellissimi #SuomyGadget.
Durante l’evento sarà possibile provare il casco SUOMY SR-GP che Pecco usa durante le gare di MotoGP e ammirare la nuova collezione SUOMY 2020.
Inoltre, lo staff sarà a vostra completa disposizione per la prova caschi e per darvi dei consigli sui modelli più adatti alle vostre esigenze.
Vi aspettiamo!
I piloti ospiti dell’evento inaugurativo sono:
- NEPA STEFANO: Moto 3
- CIPRIETTI MATTEO: Moto 2 Spagna
- MARONI MARCO: Civ motard
- MAO MAO: Civ moto 3
- SABATUCCI KEVIN: mondiale supersport 300
- ATTILIO PIGNOTTI: ex pilota mondiale di supermoto e motocross
- ELIO FORTUNA: Presidente federazione motociclistica italiana
Non mancherà il Sindaco Piccioni Domenico!
SICSTAR MOTORS GROUP per gli acquisti agevola finanziamenti a zero interessi anche senza busta paga
Tel 392.6643370 – 0861 777269
Segui la pagina Facebook