Dopo il grande successo del primo ferragosto di Teramo Natura Indomita, giovedì 20 agosto parte il terzo week-end. Le varie aree del parco torneranno ad animarsi con eventi per grandi e piccini, ma soprattutto tanta tanta musica.
Giovedì 20 Agosto
A Fonte della Noce si potrà ammirare “DE-STRUTTURATE” di Gianluca Pisciaroli , l’esposizione di 15 immagini inedite di architettura europea con l’utilizzo del digitale e la manipolazione delle immagini per rendere lo scatto il più possibile aderente alla visione dell’artista, a quello che sente di realizzare e dalle ore 18.00 alle ore 20.00 a Fonte della Noce sarà possibile praticare la lezione di Yoga a cura dell’Associazione YAP.
Nell’area Eventi dalle 16.00 alle 18.30 l’evento per bambini e genitori QUANTO CONTA IL CONTATTO a cura dell’associazione Italiana Massaggio Infantile e alle 19.00 il concerto di Pino Canta Pino SPETTACOLO TEATRALE MUSICALE di PINO INGROSSO a cura dell’associazione ArteLive. La piece musico-teatrale è il rispettoso omaggio al grande Pino Daniele con la partecipazione straordinaria di Sabatino Matteucci per ricordare Larry Nocella storico sassofonista di Pino Daniele .
Venerdì 21 Agosto
A Fonte della Noce torna un appuntamento dedicato ai più piccoli dalle 17.00 alle 19.00: I LIBRI PER BAMBINI DI SALVATORE D’ASCENZO interpretati dalla compagnia teatrale Gli Sbandati che dal 1999 è attiva sul territorio Abruzzese, a seguire, partirà dallo stesso spazio la CAMMINATA NATUALE NORDICA a cura di Interamnia Nordic Walking Asd.
Il palco Area Eventi aprirà alle 19.00 con il concerto di TONY FIDANZA 4RTET: un quartetto d’eccezione, composto da Toni Fidanza (piano), Fabrizio Mandolini (sax), Massimo Moriconi (contrabbasso) uno dei nomi più importanti del panorama musicale italiano e internazionale e Gianluca Nanni (batteria).
Alle 21.30 nell’area Food il concerto dei Matika Project gruppo che nasce nel 2019 dall’ incontro del sassofonista italiano Pier Paolo Candeloro e il chitarrista uruguaiano Marco Baranzano.
Fondendo i suoni mediterranei di stampo tradizionale, con temi popolari del Sud Italia, il trio offre uno spettacolo che accompagna lo spettatore verso un viaggio tra le radici della musica del marenostrum
Sabato 22 agosto
Doppio concerto per gli Eurospeed che dalle 19.00 alle 20.00 e dalle 21.45 alle 23.30, si esibiranno sul palco dell’Area Food