HomeSonila Velja Visagista, Make up Artist da Tortoreto a Monte Carlo film festival de la commêdie
PUBBLIREDAZIONALI
Sonila Velja Visagista, Make up Artist da Tortoreto a Monte Carlo film festival de la commêdie
Anche quest’anno la truccatrice Sonila, per il terzo anno, è truccatrice professionista al Monte Carlo film festival de la commêdie.
Titolare di ben DUE centri estetici ad alta tecnologia e professionalità a Tortoreto, consulente d’immagine e Make-Up artist e servizi di cura per la pelle
Sonila Velja, titolata visagista di Teramo, ha curato l’immagine delle star nell’importante evento di Montecarlo. Il Monte-Carlo Film Festival de la Comédie è un festival cinematografico organizzato dal 2001 da Ezio Greggio e da Mario Monicelli al Grimaldi Forum di Monte Carlo nel Principato di Monaco. Il festival è interamente dedicato ai film commedia. Sono tantissimi i personaggi importanti dello scenario internazionale ed italiano ad essere stati truccati da Sonila, tra cui Can Yaman, il famosissimo attore turco, al quale Sonila era Personal Make-up.
Invitata a partecipare alla serata del festival e al gran gala, Sonila ha rappresentato una figura di riferimento dietro le quinte:
Un Curriculum quello di Sonila Velja di tutto rispetto, guadagnato con anni di studio, perseveranza e passione: dopo aver curato come hair stylist le attrici partecipanti al Festival del Cinema di Venerzia e Roma ottiene un ottimo riscontro e lusinghevole fiducia delle stars. Prosegue dunque il suo viaggio tra le stelle alla volta di diversi festival di Sanremo e Miss Italia.
Buon Lavoro a Sonia Valja che con il suo tocco ha contribuito alla valorizzazione dei più importanti visi nello scenario italiano e internazionale del Monte Carlo film festival de la commêdie.