Il campione mondiale di FS e CP, Pete Allum, vincitore della medaglia mondiale, insegnerà il volo 101 e 102 presso la Struttura Skydive Sunrise di Corropoli in provincia di Teramo il 31 agosto ed il 1 ° settembre 2019.
Il modulo 100 fornisce le basi per la sicurezza. In questo modulo si imparano le competenze essenziali per atterraggi accurati e come affrontare situazioni di emergenza.
I corsi Flight 101 e 102 soddisfano i requisiti della Canopy Piloting Proficiency Card di USPA per la tua licenza B
A fine dei corsi verà fornito un certificato utile per il Curriculum personale e per accedere ad ulteriori Stap di Avanzamento!
Presso la struttura SKYDIVE SUNRISE è possibile effettuare lanci da 4000m in paracadute tandem; il metodo più semplice e veloce per avvicinarsi al mondo del paracadutismo sportivo e provare l’ebbrezza della caduta libera ed il volo con paracadute; a Corropoli in Provincia di Teramo in un bellissimo scenario tra montagne e mare!
Il centro mette a disposizione dei partecipanti la possibilità di Effettuare un bellissimo Video e Foto anche a 360° per immortalare questa singolare esperienza!
E’ Possibile effettuare le prenotazioni anche ON LINE
Con il lancio in tandem ci si riferisce ad un tipo di paracadutismo dove il passeggero è collegato tramite un imbragatura ad un istruttore. Quest’ultimo guida il passeggero per l’intero salto dall’uscita attraverso la caduta libera, al volo a paracadute aperto fino all’atterraggio. Il passeggero riceve tutte le istruzioni necessarie prima di fare un salto in tandem, con un briefing a terra della durata di circa 15 minuti.
SKYDIVE SUNRISE Scuola di Paracadutismo Sportivo, è riconosciuta dall’ ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile), propone anche corsi avanzati!
Presso il Centro
è possibile effettuare un Corso di paracadutismo AFF (Accelerated FreeFall), è costituito da una formazione di circa 10 ore di teoria oltre pratica a terra (ground training), dove vengono trattati tutti gli argomenti e le nozioni indispensabili prima di poter accedere alla fase della caduta libera da 4000 metri. Terminata e superata la parte teorica attraverso un test scritto ed orale, l’allievo accederà a quelli che vengono chiamati “livelli”, ovvero i lanci necessari per l’ottenimento dell’abilitazione.
La struttura dista solo 7 km dalla costa adriatica e solo 10 minuti dall’uscita dell’autostrada A14 Val Vibrata (TE).
L’aereo utilizzato per l’attività dei lanci è un Pilatus PC-6, capace di trasportare 10 persone oltre il pilota alla quota di 4000 metri in meno di 15 min.