L’evento sarà per Domenica 20 Ottobre dalle ore 20:00
I due artisti ispirati dal desiderio di riconoscere le eccellenze in Italia, sorprendono ogni volta con tale riconoscimento che concerne nel donare una trono dedicato!
Una loro recente iniziativa è stata portare a San Pietro e consegnare personalmente il pregiatissimo manufatto a Papa Francesco ( guarda il video ) che con grande disponibilità si è intrattenuto con i gemelli e accettato il dono!
KM431: più di un semplice ristorante; tutta la gustosissima tradizione gastronomica Abruzzese
Il KM431 nasce dall’idea di divenire il punto di raccordo tra le numerose prelibatezze della cucina abruzzese; una realtà che si snoda attraverso diversi locali situati tra Alba Adriatica e Silvi, sulla costa della regione.
Un’atmosfera elegante e tradizionale, adatta per qualsiasi tipologia di evento.
La selezione di carni, direttamente dal produttore al consumatore, è una prerogativa del KM431; Gli arrosticini in particolare, prodotti dalla stessa famiglia di ristoratori secondo la più antica tradizione culinaria, sono un vero e proprio marchio di fabbrica del KM431. Teneri al punto giusto, gustosi e preparati a regola d’arte, gli arrosticini sono un vero e proprio must in qualsiasi periodo dell’anno.
Il secondo segno distintivo del concept del KM431 prende il nome di Maria, ovvero la nonna dei tre fratelli imprenditori Pasquale, Manuel e Davide che hanno dato il via a questo immenso progetto gastronomico. Quotidianamente nonna Maria produce artigianalmente una prelibata pasta fresca, accompagnatrice perfetta di sughi, carni ed un buon vino; proprio il vino è il terzo fattore dell’indiscussa qualità della proposta del KM431, I fratelli, infatti, puntano molto sulla qualità e ampiezza delle loro cantine. Un buon piatto a base di carne non sarebbe lo stesso senza l’accompagnamento di un ottimo rosso, corposo e soddisfacente, che sappia esaltare il gusto delle eccellenti materie prime!
Scopri le specialità di ASSAGGERIE KM431 nel menù online!