PCM festeggia i suoi primi 25 anni e guarda avanti con P&C System: “Ora la sfida è ancora più grande” Il Ceo, Giuseppe Fresta: “Adesso dobbiamo costruire il nostro futuro”

Castellalto (TE), 25 luglio 2022 –  PCM festeggia i suoi primi 25 anni. Lo ha fatto in una serata speciale al Ristorante Saint Louis nella quale la società ha ripercorso i suoi primi cinque lustri di storia e, soprattutto, ha tracciato il percorso per il futuro.

“Ne abbiamo fatta di strada, tanta. Venticinque anni fa siamo stati chiamati a intraprendere questa scommessa. Sono stati anni di un’avventura bellissima, piena di sfide e anche di difficoltà. Oggi possiamo dire che ce l’abbiamo fatta ma non dobbiamo mai dimenticare la strada che ci ha permesso di arrivare fin qui”, ha dichiarato Giuseppe Fresta, CEO di PCM.

“Ma la cosa più importante è quello che dobbiamo fare di qui in poi. La sfida – continua Fresta –  è ancora più grande. Nel nostro settore regna l’incertezza, ci sono problemi di produzione e mancano le materie prime. E le macchine del futuro come saranno? Tanti navigano a vista ma questo futuro dobbiamo crearcelo”. Una visione rivolta al futuro che si inserisce perfettamente nell’approccio di fare sistema per affrontare e vincere le nuove sfide del mercato dell’automotive che ha portato non solo PCM ma tutto il gruppo P&C ad evolversi in P&C System.

Quello che sta prendendo forma non è un semplice restyling grafico bensì il riposizionamento del brand P&C e di tutte le società che lo compongono. L’intento è quello di valorizzare al massimo la cooperazione costante tra le varie realtà del Gruppo per consolidare e potenziare ulteriormente la posizione di rilievo nel mercato nazionale ed europeo che abbiamo conquistato negli anni.

Dopo aver ringraziato clienti, fornitori e tutti coloro che hanno reso possibili questi primi cinque lustri di storia, il CEO di PCM, visibilmente emozionato, si è rivolto a dipendenti e collaboratori: “Non mi sento l’allenatore di questa splendida squadra, ma il capitano che gioca insieme a voi. Grazie, siamo una famiglia”.

Parole sincere per celebrare i primi 25 anni di storia e aprire una nuova era societaria all’insegna di nuove sfide da affrontare e vincere insieme.

Gestione cookie