“Quando hai un e-commerce, la gestione dei resi può essere un bel problema.
Con GLS hai una soluzione semplice e veloce per te e i tuoi clienti:
InternationalShopReturnService consente ai tuoi clienti di restituire facilmente le loro spedizioni in tutta la nostra rete europea che copre oltre 20 Paesi.
Il servizio può essere facilmente integrato con il tuo sito online tramite un portale di resi multilingue, personalizzabile e ottimizzato per i dispositivi mobile.
Zero complicazioni per restituire il reso, clienti più felici per te.”
Nella provincia di Teramo dispone di due centri logistici: CORROPOLI in Via Giovanni Pascoli, 28 che risponde al numero 0861.851849 SCERNE DI PINETO in Via dell’industria che risponde al numero 085. 946 2234
Tutti i servizi e tanti altri accessori integrabili secondo le tue esigenze sono prenotabili telefonicamente o via mail in qualsiasi filiale
Via dell’industria SCERNE DI PINETO Tel. 085. 946 2234
Via Giovanni Pascoli, 28, CORROPOLI Tel. 0861. 851849
Via Giovanni Pascoli, 28, CORROPOLI Tel. 0861. 851849
e-mail: teramo@gls-italy.com
www.gls-italy.com
GLS Mobile APP Con l’app di GLS potrai ricevere, in tempo reale, le informazioni sul percorso delle tue spedizioni nazionali e internazionali direttamente sul tuo smartphone. Per essere sempre aggiornato sulle tue spedizioni!
Se dovessi aver bisogno di supporto, puoi inviare un’e-mail a appgls@gls-italy.com e riceverai in breve tempo una risposta alle tue domande.