Sanitaria+Crescenzi%2C+storica+attivit%C3%A0+di+viale+Mazzini%2C+sfogger%C3%A0+il+suo+nuovo+look+presso+il+Lungomare+Marconi
abruzzocityrumorsit
/economia-e-finanza/pubbliredazionali/da-sanitaria-crescenzi-ultimi-giorni-di-saldi-2-2-2-2-2-2-4-2-2.html/amp/

Sanitaria Crescenzi, storica attività di viale Mazzini, sfoggerà il suo nuovo look presso il Lungomare Marconi

Domenica 21 maggio 2023 si sono spente per sempre le luci delle vetrine della Sanitaria Crescenzi in Via Mazzini, numero 37. Il 27 maggio 2023: ci sarà la prossima apertura sul Lungomare Marconi al civico 204. Stefano sulla sua pagina Facebook scrive:

“… e sono ancora qua!

Maggio 1980: inizia l’attività della Sanataria Crescenzi in Viale della Vittoria numero 31. L’entusiasmo di un giovane ventiquattrenne, tanta voglia di fare, i sogni…

Maggio 2001: dopo 21 anni si chiude, a malincuore, il primo capitolo ed inizia una nuova avventura in Via Mazzini. Una scelta vincente, un salto di qualità.

Maggio 2023: L’esperienza acquisita, il bisogno di nuova linfa e nuove sfide! Dopo altri 22 anni  (e siamo a 43 anni) di lavoro, si chiude anche il secondo capitolo.

Da ieri sera si sono spente per sempre le luci delle vetrine della Sanitaria Crescenzi, in via Mazzini, numero 37. Il 27 maggio 2023: inizierà il terzo capitolo con la prossima apertura sul Lungomare Marconi, numero 204, ad Alba Adriatica, angolo Via Calabria. Zona prima Pineta di Villa Fiore.
Ad un passo dalla pensione ho deciso di rimettermi in gioco. Con un’avventura  ancora più impegnativa.

È tempo di ringraziamenti: innanzitutto ringrazio mia madre, senza il suo supporto economico e la sua collaborazione probabilmente non sarei mai arrivato a toccare questi traguardi. Grazie a mia moglie ed i miei adorati figli per avermi sostenuto nei momenti difficili, grazie ai collaboratori che si sono alternati in questi anni. Grazie alla preziosa collaboratrice ed ai futuri collaboratori. Siamo una squadra !  Grazie ai colleghi del comitato per le battaglie portate avanti in questi anni. Ma sopratutto grazie a tutti voi clienti per la stima e fiducia che avete riposto in me, mi avete fatto crescere professionalmente e umanamente. Continuerò, finché ne avrò la forza, ad ascoltarvi e proporvi la soluzione ad ogni problema. La nuova lotta é segnata. Avanti Tutta!!! “

Facebook:https://www.facebook.com/profile.php?id=100088431038297