Abbronzare il viso in maniera uniforme assieme al resto del corpo, non sempre risulta semplice.
La pelle del viso è, infatti, molto delicata e sottile e per questo motivo si scotta più velocemente rispetto al corpo. Inoltre, alcune zone del corpo come spalle, gambe o piedi sono più spesso esposte al sole e quindi tendono ad abbronzarsi prima, con il risultato di far sembrare il viso molto più chiaro.
???? ???? ?????? ??? ??????? ?? ?????????? ???? ?? ????? ? ??? ???????? ?? ????? ?? ???????? ?????????
Sembrerà banale dirlo, ma se dimentichiamo di pulire bene la pelle del viso, e soprattutto essere costanti nel farlo, la nostra abbronzatura ne risentirà visibilmente.
Poco prima del periodo estivo, infatti, è ideale eseguire una buona ??????? ??? ???? così da rimuovere tutte le impurità e preparare la pelle a ricevere i raggi solari.
Inutile dire che occorre iniziare ad usare creme viso con la protezione solare anche in città ed evitare tutti i prodotti – anche make-up – che al contrario attirano i raggi Uva e Uvb compromettendo la riuscita della nostra abbronzatura e soprattutto che rischiano di macchiare la pelle.
Sottovalutiamo spesso gli ingredienti dei prodotti cosmetici che usiamo – INCI- quindi, meglio informarsi e selezionare i prodotti migliori del nostro beauty, guardando bene le scadenze e buttando via tutto quello che è stato custodito male o che ha superato la data di scadenza.
Per farlo, controllate il PAO (Period after opening – che tradotto significa periodo dopo l’apertura) e buttate via ogni prodotto scaduto.
Il PAO lo potete trovare nel retro di ogni flacone col simbolo di un barattolino e
l’indicazione dei mesi validi per l’utilizzi del prodotto (3M, 6M, 12M…).
Chiedi informazioni
Ancarano via Madonna della Misericordia 17
Chiama 086186719
WhatsApp 3931455475
Email elisircentroestetico.info@gmail.com
La tua beauty specialist Elisa è a disposizione per molti altri consigli