Weedy Shop : Hai già provato i nostri prodotti arricchiti con HHC? Andiamo a vedere di cosa si tratta.

L’HHC è sicuro? Che cosa dice la scienza
Per questo studio su analgesici sintetici derivati dai cannabinoidi, sono stati riprodotti in laboratorio dei composti idrossilati simili all’esaidrocannabinolo e sono stai somministrati ad animali da laboratorio che avevano già assunto HHC. L’HHC aveva avuto una potente azione antidolorifica sugli animali ma il composto sintetizzato non è risultato attivo allo stesso modo. Inoltre, questi composti sintetici hanno prodotto un’alterazione del comportamento negli animali non anestetizzati.

Quali sono gli effetti dell’HHC?
L’HHC è stato identificato per la prima volta in Europa a maggio 2022. Da allora sono emersi altri composti sintetici simili come l’acetato di HHC (HHC-O) e l’esaidrocannabiforo (HHC-P).

Come abbiamo visto, un piccolissimo numero di studi di laboratorio sugli animali, suggerisce che l’HHC abbia effetti molto simili a quelli del THC. Questo dato sembra essere confermato da chi lo ha assunto.

Gli effetti del HHC possono essere quindi:

euforia
senso di rilassatezza
ilarità
senso di fame
diminuzione di eventuali dolori
Wow, che bello!

Eh già, la comunicazione e il marketing intorno all’HHC si basano proprio sul claim: “Il sostituto legale e sicuro del THC”.

Innegabile è che il claim di marketing abbia delle fondamenta reali. Proprio come il THC e il CBD infatti , l’HHC sembrerebbe in grado di legarsi ai recettori CB1 e CB2 presenti all’interno del nostro sistema endocannabinoide.

Presenta una struttura chimica e molecolare simile al THC.

Una differenza non meno importante è che al momento la vendita del THC è vietata in diversi paesi, per quanto riguarda l’HHC non esiste ancora una norma che ne regoli l’utilizzo e la vendita.

VI RICORDIAMO CHE SIAMO PRESENTI SUL TERRITORIO DELLA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO E TERAMO CON I SEGUENTI PUNTI VENDITA:

San Benedetto del Tronto in via Piemonte 103

Porto d’Ascoli in via Turati 101

Ascoli Piceno in via Cesare Battisti 32/34

Alba Adriatica sul lungomare Marconi 128 proprio di fronte al pub old sponge.

Per informazioni 3248169597

Impostazioni privacy