“Le Delizie del Tartufo”, prodotti di estrema qualità

“Le Delizie del tartufo” uno shop nel cuore dell’Abruzzo, a Nereto, in cui qualità, tradizione e prelibatezza sono a vostro servizio.

Un piccolo esempio dei prodotti di estrema qualità che potrai trovare presso le Delizie del Tartufo:

• Tartufo nero intero in vasetto per avere sempre a disposizione una spolverata di tartufo fresco

  • Carpaccio di tartufo; Ottimo per antipasti, primi piatti e secondi piatti, come carpacci di carne e pesce. Pronto all’uso insieme all’olio del vasetto.

  • Crema di tartufo al 70%; Per condire primi piatti (dopo averlo scaldato in padella con olio o burro o a bagno maria) e utilizzarlo anche (per chi preferisce) per antipasti e secondi piatti.

  • la tartufata bianca e la tartufata nera, Per dei piatti da leccarsi i baffi…
  • Olio aromatizzato al tartufo; Ottima anche come condimento per qualsiasi altro piatto, dal primo al contorno…

“La passione per il tartufo è nata quasi per gioco, grazie a mio marito che da anni si occupa di questa realtà in virtù di esperienze familiari che affondano le radici in generazioni passate. Come giovane donna ho riscoperto e mi sono incuriosita sempre di più alla sua attività di ricerca e raccolta di queste gemme profumate della terra. La mia idea è quella di far riscoprire le prelibatezze della terra, puntando sulla qualità sostenuta da lavoro appassionato. Ho deciso di mettermi in gioco perché ho sempre sempre sostenuto che “il sole la mattina nasce per tutti”.

Il mondo del tartufo è intriso di segreti, i prodotti che vendiamo non nascondono nulla.  La genuinità parla da sola, unisci l’amore e la passione ed ecco come nasce “Le Delizie del Tartufo”!

 

379 241 1418
Piazza della Repubblica 20,
64015 Nereto
Impostazioni privacy