GLS+garantisce+i+servizi+per+tutte+le+giornate+non+festive+del+periodo+natalizio%21
abruzzocityrumorsit
/economia-e-finanza/pubbliredazionali/799601-2-2-2-3-2.html/amp/

GLS garantisce i servizi per tutte le giornate non festive del periodo natalizio!

GLS garantisce il consueto servizio di ritiro e consegna per tutte le giornate non festive del periodo natalizio, con l’esclusione di giovedì 24 e 31 dicembre, in cui non ci saranno partenze.
Per quanto riguarda il servizio internazionale Logistics, tra il 21/12 e l’8/1 le spedizioni potrebbero subire ritardi sui tempi standard. Verifica con la tua Sede di Scerne di Pineto o Corropoli prima di prenotare il ritiro.
Via dell’industria SCERNE DI PINETO Tel. 085. 946 2234
Via Giovanni Pascoli, 28,  CORROPOLI
Tel. 0861. 851849
e-mail: teramo@gls-italy.com
www.gls-italy.com
GLS Mobile APP Con l’app di GLS potrai ricevere, in tempo reale, le informazioni sul percorso delle tue spedizioni nazionali e internazionali direttamente sul tuo smartphone. Per essere sempre aggiornato sulle tue spedizioni!
Scarica la GLS Mobile App per gli utenti Apple e per gli utenti Android.     

Se dovessi aver bisogno di supporto, puoi inviare un’e-mail a appgls@gls-italy.com e riceverai in breve tempo una risposta alle tue domande.