Meno di due settimane al Black Friday!
Ecco tre suggerimenti per aiutarti a ridurre lo stress e ricevere le tue spedizioni nel minor tempo possibile.
C’è qualche acquisto “obbligatorio” che puoi fare già ora?
Nella settimana del Black Friday, venditori e corrieri gestiscono una mole impressionante di ordini e questo comporta inevitabili ritardi.
Se c’è qualcosa che ti serve urgentemente, il suggerimento è di ordinarlo subito.
Hai trovato un affare che ti sembra troppo bello per essere vero?
È possibile che lo sia: prenditi del tempo per valutare l’attendibilità dell’offerta, onde evitare fastidiose fregature!
Hai comprato online, ma il numero di tracking fornito dal venditore non funziona.È possibile che il venditore abbia creato la spedizione ma non l’abbia ancora affidata al corriere. oppure che la spedizione non sia ancora stata “letta” e inserita all’interno del sistema di tracking.
In entrambi i casi, ti suggeriamo di attendere qualche giorno e, se la spedizione continua a non aggiornarsi, contattare il venditore.
Nella provincia di Teramo dispone di due centri logistici: CORROPOLI in Via Giovanni Pascoli, 28 che risponde al numero 0861.851849 SCERNE DI PINETO in Via dell’industria che risponde al numero 085. 946 2234
Tutti i servizi e tanti altri accessori integrabili secondo le tue esigenze sono prenotabili telefonicamente o via mail in qualsiasi filiale
Via dell’industria SCERNE DI PINETO Tel. 085. 946 2234Via Giovanni Pascoli, 28, CORROPOLI Tel. 0861. 851849
e-mail: teramo@gls-italy.com
www.gls-italy.com
GLS Mobile APP Con l’app di GLS potrai ricevere, in tempo reale, le informazioni sul percorso delle tue spedizioni nazionali e internazionali direttamente sul tuo smartphone. Per essere sempre aggiornato sulle tue spedizioni!
Se dovessi aver bisogno di supporto, puoi inviare un’e-mail a appgls@gls-italy.com e riceverai in breve tempo una risposta alle tue domande.





