Meno di due settimane al Black Friday!
Ecco tre suggerimenti per aiutarti a ridurre lo stress e ricevere le tue spedizioni nel minor tempo possibile.
C’è qualche acquisto “obbligatorio” che puoi fare già ora?
Nella settimana del Black Friday, venditori e corrieri gestiscono una mole impressionante di ordini e questo comporta inevitabili ritardi.
Se c’è qualcosa che ti serve urgentemente, il suggerimento è di ordinarlo subito.
Hai trovato un affare che ti sembra troppo bello per essere vero?
È possibile che lo sia: prenditi del tempo per valutare l’attendibilità dell’offerta, onde evitare fastidiose fregature!
Hai comprato online, ma il numero di tracking fornito dal venditore non funziona.
È possibile che il venditore abbia creato la spedizione ma non l’abbia ancora affidata al corriere. oppure che la spedizione non sia ancora stata “letta” e inserita all’interno del sistema di tracking.
In entrambi i casi, ti suggeriamo di attendere qualche giorno e, se la spedizione continua a non aggiornarsi, contattare il venditore.
Nella provincia di Teramo dispone di due centri logistici: CORROPOLI in Via Giovanni Pascoli, 28 che risponde al numero 0861.851849 SCERNE DI PINETO in Via dell’industria che risponde al numero 085. 946 2234
Tutti i servizi e tanti altri accessori integrabili secondo le tue esigenze sono prenotabili telefonicamente o via mail in qualsiasi filiale
Via dell’industria SCERNE DI PINETO Tel. 085. 946 2234
Via Giovanni Pascoli, 28, CORROPOLI Tel. 0861. 851849
Via Giovanni Pascoli, 28, CORROPOLI Tel. 0861. 851849
e-mail: teramo@gls-italy.com
www.gls-italy.com
GLS Mobile APP Con l’app di GLS potrai ricevere, in tempo reale, le informazioni sul percorso delle tue spedizioni nazionali e internazionali direttamente sul tuo smartphone. Per essere sempre aggiornato sulle tue spedizioni!
Se dovessi aver bisogno di supporto, puoi inviare un’e-mail a appgls@gls-italy.com e riceverai in breve tempo una risposta alle tue domande.