Tramite la vista otorinolaringoiatrica si è in grado di diagnosticare, escludere o controllare se esistano patologie che riguardano l’orecchio, il naso e/o la gola; questa visita specialistica viene eseguita dal medico specializzato in otorinolaringoiatria. Si sottopongono alla visita sia i pazienti con una patologia già diagnostica, sia quelli a cui viene prescritta dal medico curante per accertare la natura di sintomi (ad esempio la presenza di acufeni, ipoacusia, ronzii, senso di orecchio chiuso, sensazione di sbandamento, incertezza posturale, vertigini, dolore persistente alla gola, sensazione di corpo estraneo in gola, abbassamento persistente della voce e naso chiuso senza apparente motivo).
Il dott. Francesco D’Onofrio è laureato in medicina e chirurgia, specializzazione in otorinolaringoiatria, foniatria. Dirigente Medico presso l’U.O.S. di Otorinolaringoiatria Day Surgery dell’ospedale Maria SS dello Splendore di Giulianova con incarico di alta specializzazione di Neurofisiologia ORL dal 1/6/2000. Membro cofondatore del Cenacolo Italiano di AudioVestibologia con riconosciuta esperienza nella diagnosi e terapia riabilitativa della vertigine e ultradecennale esperienza nel trattamento per via transtimpanica della malattia di Meniére e delle ipoacusie improvvise. Competenze aggiornate di fonochirurgia in microlaringoscopia diretta e chirurgia con radiofrequenze per i disturbi del sonno (roncoparia e OSAS). Chirurgia funzionale del naso con degenza breve (one day surgery). Chirurgia delle lesioni cutanee del distretto cervico-facciale.
Il Poliambulatorio Più Salute è un centro medico specializzato ad Alba Adriatica in grado di soddisfare le tue esigenze di salute e benessere, in tempi rapidi con personale altamente qualificato.
??????????????? ???’ ??????
| Alba Adriatica
| Via Vittorio Veneto 30
| 0861 229123
| info@piu-salute.it
| sito web